Porpora di J.R.Ward edizione Rizzoli 3°Confraternita

« Older   Newer »
  Share  
Lady Zoey
view post Posted on 16/3/2011, 09:43     +1   -1





Bella appartiene alla glymera, l'aristocrazia dei vampiri. È stata catturata dai nemici mortali della sua razza, i lesser: rinchiusa in un centro di tortura, rischia di impazzire e di morire, ma la Confraternita del pugnale nero riesce a liberarla appena in tempo. A guidare la spedizione dei vampiri guerrieri è Zsadist, che ha il volto e il cuore segnato da spaventose cicatrici, e crede di non avere posto per i sentimenti. Invece, davanti alla sofferenza e all'inspiegabile amore di Bella, Zsadist scopre una tenerezza che non sapeva di poter provare. Ma sarà Bella a capire che, per squarciare la corazza che avvolge il cuore del feroce guerriero, è necessario portare alla luce il terribile passato che l'ha segnato per sempre, ed esorcizzarlo. Per affrontare, uniti, i pericoli che li minacciano. "Porpora" è il terzo romanzo della serie "La confraternita del pugnale nero"

Edited by Lady Zoey - 12/5/2011, 11:20
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 26/3/2011, 09:26     +1   -1




Questo per adesso è il mio preferito!Bella e Zsadist sono fantastici :wub: :wub: :wub: vorrei tanto poter leggere gli altri in inglese,perchè aspettare le uscite italiane è una tortura,sono troppo lunghi a pubblicare i libri uffi
 
Top
Ylia67
view post Posted on 11/5/2011, 21:53     +1   -1




Avevi ragione a consigliarmi questa saga, mi sono piaciuti molto tutti i libri.
Io sono arrivata al quarto, tu dove sei?
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 12/5/2011, 09:55     +1   -1




Sono contenta che ti sia piaciuta,allora ti piacerà anche quella della Adrian se non l'hai letta,che è molto amica della Ward :D.Io devo leggere ancora il sesto...prima o poi ci riuscirò :)
 
Top
view post Posted on 13/9/2016, 18:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
4,812
Reputation:
0
Location:
Lunigiana-Podenzana

Status:


Up
 
Top
4 replies since 16/3/2011, 09:43   39 views
  Share