LIbro Urban fantasy "Dopo il Tramonto"

« Older   Newer »
  Share  
c.sanai
view post Posted on 12/2/2014, 02:29     +1   -1




Volevo proporvi un autore che ho scoperto per caso. ogni tanto tralascio gli autori ormai famosi e mi diverto a scoprire nuovi talenti diciamo xD
Questo è un ebook urban fantasy davvero straordinario. Mi sta lasciando a bocca aperta senza contare che mi sta prendendo anche moltissimo. Si chiama Dopo il Tramonto.

"Liam è un vampiro centenario che cerca di riparare agli errori commessi in passato proteggendo la sua fidanzata umana, Clarissa, vittima di un incidente che egli stesso ha provocato. L’incidente ha fatto sì che Clarissa abbia perso parte della memoria rimuovendo l’esistenza di Liam e di tutti i mali subiti a causa di pericolosi vampiri, ma anche dimenticandosi dei bei momenti passati con lui. Per una promessa fatta e per timore di causare altro dolore, Liam agisce nell’ombra. Ma un pericolo più grande incombe su di loro: un nemico assetato di vendetta è giunto a Los Angeles e si è messo sulle loro tracce. Le vicende dei numerosi personaggi si intrecciano a partire da un lontano ed epico passato, fino a fondersi insieme nel presente e comporre tutto il mosaico."
eccovi il riassuntino del romanzo.

non mi fa inserire l'url del sito della casa editrice.
Cmq è Flower ed.
invece il libro di cui sto parlando è "Dopo il Tramonto" di Spirito Mattia.


io sono contenta di aver speso qeusti 8 euro o.O davvero bello!!!
 
Top
Carmilla Prior1
view post Posted on 1/6/2014, 18:30     +1   -1




Brava, anch'io sostengo gli autori italiani. Il fatto che non abbiano alle spalle colossi dell'industria di marketing che li lanciano con i mass media non significa che non abbiano altrettanto talento!!! tengo presente il suggerimento!
 
Top
view post Posted on 30/8/2016, 15:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
4,812
Reputation:
0
Location:
Lunigiana-Podenzana

Status:


Uop.
 
Top
2 replies since 12/2/2014, 02:29   103 views
  Share