E il primo amore?

« Older   Newer »
  Share  
» Bliss
view post Posted on 20/6/2011, 17:58     +1   -1




Stavo leggendo gli altri post in questa sezione, e mi sono chiesta una cosa..
Un pò tutte siamo state innamorate, no? E tutti dicono che il primo amore non si scorda mai... secondo voi è vero che il primo amore è difficile da dimenticare? Prima di rispondere, vorrei sapere cosa intendete voi per primo amore?
Il primo amore si può interpretare come la prima persona in assoluto per cui ha iniziato a battere il tuo cuore.
Oppure la prima persona per cui abbiamo provato un tipo di affetto davvero forte, però fra tanti altri ragazzi/e per cui magari avevamo preso una cotta.

Come è successo a me, puoi prendere un cotta all'asilo, alle scuole elementari, alle medie e (una piccolissima cotta u.u) alle superiori (vabbè che sono ancora al primo anno.. appena finito) di persone diverse, ma l'unica persona con cui sono stata era alle scuole medie, quando per qualcuno dai i tuoi primi baci. Quello dovrebbe essere stato il mio primo amore... Ma non lo è stato, decisamente.

Solo pensarci mi fa venire mal di pancia. :sick:

Quindi, cos'è secondo voi il primo amore??
 
Top
ƒaffina
view post Posted on 26/1/2012, 21:22     +1   -1




Io mi sono innamorata per la prima volta a 16 anni... ci siamo messi insieme e abbiamo vissuto una storia bellissima, era tutto talmente perfetto che tutti pensavano che sarebbe durata per sempre.. eravamo un modello per tutti i nostri amici... Siamo stati insieme 5 bellissimi anni, e di sicuro non li dimenticherò mai.
 
Top
°°ste°°
view post Posted on 29/3/2012, 13:12     +1   -1




Io credo di non averlo ancora vissuto. Mi è piaciuto un ragazzo per qualcosa come 7 anni, ma non c'è mai stato niente. Adesso c'è qualcosa con un tipo che conosco da poco, ma non so dove andremo a finire. In ogni caso credo il primo amore non si scordi mai, perché ti ricorderai sempre di come sono state strane quelle sensazioni, della loro novità e piacevolezza.
 
Top
ƒaffina
view post Posted on 30/3/2012, 11:02     +1   -1




In questo periodo sto vivendo un'altra storia con un altro ragazzo, andiamo d'accordo e stiamo bene insieme, ma la sensazione di vivere in una favole, di protezione e sicurezza che mi dava il mio primo ragazzo, non c'è più!
Credo che sia perchè dopo il primo amore si perde l'ingenuità che ci faceva credere che saremmo stati insieme per sempre..
Adesso sono molto più concreta e disillusa, passiamo meno tempo a sognare e a fare "i piccioncini"..
Non so se il problema è che sono rimasta troppo ferita dall'aver perso (per colpa mia) il mio ragazzo precedente.. Spero di riuscire a rivivere quelle sensazioni un giorno!
 
Top
3 replies since 20/6/2011, 17:58   74 views
  Share