Le Sigle dei Cartoni Animati, Cristina d'Avena, Giorgio Vanni, I Cavalieri del re, ecc...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/6/2011, 15:59     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
30,429
Reputation:
0
Location:
Reggio Calabria

Status:


Le Sigle dei Cartoni Animati




Non possiamo non parlare delle sigle dei cartoni animati. Chi non è cresciuto anche con loro? :wub:
Un ritorno all'infanzia non fa mai male XD

Vi metto la prima, forse di un cartone che non conoscete perchè Italia1 ancora non lo ha trasmesso (e dubito che lo farà).
Lo hanno trasmesso qualche anno fa per la prima volta, sul decoder... canale ItaliaTeen Television.

Mille emozioni tra le pagine del destino per Marie-Yvonne.
Conosciuto anche come "Mille emozioni per Marie-Yvonne", oppure "Hana Yori Dango".

Una sigla stupenda :wub: cantata da Cristina d'Avena :*applauso*: e anche un cartone bellissimo. *.*
L'unica pecca... le censure italiane ç_ç
 
website Contacts  Top
Lady Zoey
view post Posted on 11/6/2011, 21:31     +1   -1




Io adoro i cartoni animati,sono cresciuta con le sigle di Cristina D'Avena :*loveee:*: :*timidoo:*: se le metto tutte scoppia la discussione :lol:






Alcune di quelle che adoro :wub:
 
Top
view post Posted on 11/6/2011, 22:28     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Lady Oscar *w* Io ho imparato tutto quello che so della rivoluzione francese grazie a lei <3 Ho sempre amato questo cartone e tutte le sigle cantate da Cristina d'Avena *w*
 
website  Top
view post Posted on 12/6/2011, 11:58     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
30,429
Reputation:
0
Location:
Reggio Calabria

Status:


Sailorm Moon e Lady Oscar le adoro *.* Soprattutto la regina Maria Antonietta :*rides*:

Azrael anch'io come te, ho imparato tutto sulla rivoluzione francese con il cartone lady oscar... questi si che sono cartoni :*rimbalzo*:



Lisa e Seya, un solo cuore per lo stesso segreto
Metto un video con qualità bassa perchè è la sigla "intera"




Papà Gambalunga... adoravo questo cartone *.*



City Hunter... bellissimo. Peccato per il finale "aperto"

 
website Contacts  Top
Lady Zoey
view post Posted on 12/6/2011, 17:44     +1   -1




Bellissimi,li guardavo tutti e tre e di City Hunter ho tutta la collezione di dvd e in tv le avrò guardate mille volte.Adoro Hunter :wub:





 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 12/6/2011, 21:18     +1   -1




CITAZIONE
Lady Oscar *w* Io ho imparato tutto quello che so della rivoluzione francese grazie a lei

verissimo anch'io (e i sono fermata lì perchè come sapete io e la storia ..)

poi Daitan 3 Jeeg Robot d'acciaio occhi di gatto magiza Z chobin hallo spank i puffi .. lupin 3 insomma tantissimi cartoon e altrettante sigle

 
Top
view post Posted on 12/6/2011, 23:47     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Tutti cartoni meravigliosi *w*
Questi si che erano belli, non come quelli che girano adesso che spesso e volentieri di bello non hanno proprio nulla purtroppo u.u





 
website  Top
Lady Zoey
view post Posted on 13/6/2011, 16:56     +1   -1




Vero,i cartoni di adesso non sono a questi livelli.Una volta erano fantastici :)







Quanti ricordi :cry:
 
Top
7 replies since 11/6/2011, 15:59   65 views
  Share