Questioni d'età

« Older   Newer »
  Share  
Cristina.robecco
view post Posted on 6/6/2011, 18:39     +1   -1




Qui possiamo discutere delle varie differenze di età dei vari utenti,dire che cosa ne pensiamo :D il topic inizia con un pezzo di discussione spostata da intervista


oh ma quanto siete piccole ....... :wub:

Edited by Lady Zoey - 8/6/2011, 16:25
 
Top
_SuNsHiNe_
view post Posted on 6/6/2011, 20:32     +1   -1




CITAZIONE
oh ma quanto siete piccole ....... :wub:

sapevo che sarebbe successo...
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 6/6/2011, 21:44     +1   -1




si ma è perchè io sono veramente grande ...
 
Top
walking_on_dreams
view post Posted on 6/6/2011, 21:47     +1   -1




Il mondo è bello perchè è vario! :D
Comunque, anche se hai 13 anni quasi 14, se leggi molto hai comunque una marcia in più ;)
ps non è che io sia decrepita, ho solo sue anni in più :)
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 6/6/2011, 21:51     +1   -1




no no sono io che decrepita
ma Sun credimi il mio commento non era affatto negativo ... solo che mi è scappato perchè alcune mie amiche hanno figlie della tua età
e poi quando scrivi non si nota ... sei molto più matura della tua età (e guarda che questo è un complimento)
:wub:
 
Top
_SuNsHiNe_
view post Posted on 6/6/2011, 22:01     +1   -1




CITAZIONE
no no sono io che decrepita
ma Sun credimi il mio commento non era affatto negativo ... solo che mi è scappato perchè alcune mie amiche hanno figlie della tua età
e poi quando scrivi non si nota ... sei molto più matura della tua età (e guarda che questo è un complimento)
:wub:

Grazie, sei sempre molto gentile :wub: E comunque perdonami tu per quel che ho scritto ero in un momento melodrammatico ^^''' (mi sopporterete ancora con tutte le mia stranezze?) Sono contenta di sembrare più matura, è un bene per me... non so sarà perchè amo la poesia a cui mi dedico con folle intensità e passione, sarà che divoro libri in pochi giorni, comunque grazie ancora. E per fortuna non sono l'unica (altrimenti mi sentirei un po' un mostro credo ^^'''...) la mia vicina di casa e amica e più o meno come me (*ricordarsi di ringraziarla per essere così)
CITAZIONE
se leggi molto hai comunque una marcia in più ;)

Penso anch'io ^^
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 6/6/2011, 22:08     +1   -1




CITAZIONE
E comunque perdonami tu per quel che ho scritto ero in un momento melodrammatico ^^''' (mi sopporterete ancora con tutte le mia stranezze?)

non mi hai offesa tranquilla .. solo che a volte tendo a gettare lì le parole senza pensare a come potrebbero essere lette e ricevute
quindi mi è sembrato il caso di chiarire e Sun
è una fortuna avere un'amica così .... tienitela stretta, a me purtroppo non è mai capitato e mi toccava passare il tempo da sola oppure in compagnia degli adulti (tipo amici dei genitori) ... e per tanto tempo mi sono sentita strana e fuori posto
 
Top
_SuNsHiNe_
view post Posted on 7/6/2011, 15:46     +1   -1




CITAZIONE
solo che a volte tendo a gettare lì le parole senza pensare a come potrebbero essere lette e ricevute
quindi mi è sembrato il caso di chiarire e Sun

Anche a me succede (come nel caso della mia risposta -.-)... sono abbastanza impulsiva, mi faccio guidare dalle emozioni, il che a volte diventa problematico xD
CITAZIONE
è una fortuna avere un'amica così .... tienitela stretta, a me purtroppo non è mai capitato e mi toccava passare il tempo da sola oppure in compagnia degli adulti (tipo amici dei genitori) ... e per tanto tempo mi sono sentita strana e fuori posto

Sai per anni non siamo andate d'accordo, solo pian piano abbiamo capito di avere passioni in comune altrimenti per me sarebbe rimasto lo stesso ^^ comunque alla mia età trovare qualcuno che legge è un evento più unico che raro -.- ma chi li capisce, è così bello!
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 7/6/2011, 18:14     +1   -1




CITAZIONE
comunque alla mia età trovare qualcuno che legge è un evento più unico che raro -.- ma chi li capisce, è così bello!

si è vero ma non credere che gli adulti che leggono siano tanti di più
io di libri posso parlare solo con voi e allora chi se ne frega dell'età ... giusto no?
 
Top
walking_on_dreams
view post Posted on 7/6/2011, 21:56     +1   -1




certo cri! Io per esempio, anche se ho 15 anni, non conosco quasi nessuno che legga e NESSUNO che legga fantasy o urban fantasy. Dicono tutti che è roba leggera (compresa mia madre *sigh*) e da ingenui e poco acculturati *grrrr*
Sono davvero sollevata di avervi trovato, quindi ;)
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 7/6/2011, 22:18     +1   -1




a parte che a mio parere ognuno è libero di leggere quel che più gli aggrada, compreso topolino, mi sembra che tu legga anche ben altro ...
io leggo anche altro ma non ho nessuno con cui parlarne nella vita reale
anche se finalmente sto contagiando il mio moroso (non sul fantasy, con i thriller) quindi sono contentissima anch'io di aver trovato gente che legge
 
Top
_SuNsHiNe_
view post Posted on 8/6/2011, 13:31     +1   -1




CITAZIONE
di libri posso parlare solo con voi e allora chi se ne frega dell'età ... giusto no?

Giusto^^ E' per questo che (per fortuna!) c'è questo forumino.

C'è gente che crede sia roba da fissati (i libri urban fantasy) e in una discussione con una mia amica una volta è venuto fuori:
Lei:"A me piacciono i libri con le storie d'amore"
Io:"Guarda che ci sono (riferendomi agli urban f.)"
Lei:"Si ma quelle reali, non tra vampiri&Co."mi ha risposto schifata.
Fate un po' voi....
 
Top
walking_on_dreams
view post Posted on 8/6/2011, 16:00     +1   -1




Mah, non so che vuole questa... ma conosco il tipo :(
 
Top
view post Posted on 13/6/2011, 23:24     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
30,429
Reputation:
0
Location:
Reggio Calabria

Status:


Sbaglio o c'era una scheda? Volevo rispondereeee ç___ç

CITAZIONE (walking_on_dreams @ 7/6/2011, 22:56) 
certo cri! Io per esempio, anche se ho 15 anni, non conosco quasi nessuno che legga e NESSUNO che legga fantasy o urban fantasy. Dicono tutti che è roba leggera (compresa mia madre *sigh*) e da ingenui e poco acculturati *grrrr*
Sono davvero sollevata di avervi trovato, quindi ;)

Idem io. Non ho mai trovato nessuno che li leggesse ç_ç
Mia madre, quando le dico che devo comprare nuovi libri, mi dice: ma se ne hai tanti!
Ma cosa centra questo, uffff ç_ç XD
I libri, se non sono didattici, non li considerano... ç_ç
Molte persone non concepiscono il voler spendere soldi per un libro fantasy... per uno didattico si invece, perchè insegna. Bah! >.<

Hahaha, io sinceramente, se devo leggere una storia d'amore classica e un urban o comunque fantasy, penso che mi butto prima su quella "classica". La troverei una storia più "vera" nella vita reale, che può succedere a tutti... che una storia d'amore fantasy...
Ovviamente non disdegno le altre, e poi ognuno ha i suoi gusti... solo perchè a me nn piace non è detto che la debba criticare XD

Se avessi tra le mani una storia d'amore classica e un urban fantasy, leggerei la trama generale e quello che mi colpisce di più, sarebbe il fortunato... *.*

Comunque ragazze, siamo tutte delle incomprese alla fin fine ç_ç
 
website Contacts  Top
13 replies since 6/6/2011, 18:39   28 views
  Share