Quale versione di Beastly preferite?
Poll choicesVotesStatistics
image Versione cartacea2 [50.00%]
image Versione cinematografica1 [25.00%]
image Entrambe le versioni1 [25.00%]
image Nessuna delle due versioni0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 4)

Quale versione di Beastly preferite?, La versione cartacea o la versione cinematografica

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/6/2011, 02:20     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
30,429
Reputation:
0
Location:
Reggio Calabria

Status:


Quale versione di Beastly preferite?



image

Allora, visto che il film è uscito da poco ed è un film tratto da un libro, cosa mi dite a riguardo?

Quale Beastly preferite?
La versione cartacea o la versione cinematografica?



Per quanto mi riguarda, preferisco il film.
Non segue fedelmente il libro, però questo lo migliora invece di peggiorarlo. Il libro è un libro che può essere letto come no, tranquillo e senza pretese. Un libro da "spiaggia". In alcuni punti l'ho trovato lento e monotono.
Il film invece, è anche lui senza pretese. Semplice e girato abbastanza bene. Però, potrebbe risultare noioso proprio perchè è un film senza chissà quale trama contorta XD
Le parti "inventate" o "modificate", a parer mio lo migliorano.
Per me, il film è di gran lunga migliore... quindi voto la versione cinematografica! *.*
 
website Contacts  Top
eccentrika
view post Posted on 10/6/2011, 10:22     +1   -1




Assolutamente versione cartacea!
Nel film non si nota la differenza tra belli e non.
La strega Kendra che doveva essere brutta è bella, Lindy che avrebbe dovuto essere carina ma non eccezionale è più bella dell'attrice che ha interpretato la parte di Sloane.
E poi che dire di Kyle? Da trasformato non è affatto brutto, anzi, credo che nella vita reale un tipo così attrarrebbe da morire uno stuolo di Suicide Girls et similia!
Poi la presenza del maestro cieco è assurda, sembra che sia lì per fare un soggiorno di piacere e sparare battutine caustiche da gran simpaticone.
Per me è stata solo una banale americanata, non mi ha trasmesso nulla. Il libro invece l'ho trovato decisamente carino e più simpatico.
L'unica cosa che ho apprezzato del film è il finale diverso dal libro in cui il padre di Kyle fa il suo incorntro con Kendra, ma alla fine pensandoci bene tutti i film americani li fanno finire in modo simile, quindi non è neanche una grande novità...
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 10/6/2011, 22:40     +1   -1




non ho votato ma solo perchè non ho letto il libro ... lo riserverò alla spiaggia (anzi alla piscina dell'agriturismo) perchè anch'io ho avuto la stessa sensazione di terry in proposito ... dovessi ricredermi lo comunicherò a grandi lettere
il film è carino e anche commovente sul finale (ma io piango per niente) ... è andato più che bene per salvarmi la domenica pomeriggio uggiosa di milano
non un capolavoro ma guardabilissimo
 
Top
Croccola86
view post Posted on 23/6/2011, 15:06     +1   -1




concordo con eccentrica per quanto riguarda la parte cartacea e con terry per quanto riguarda il film, quindi non sapendo quale scegliere voto per entrambe!
 
Top
3 replies since 8/6/2011, 02:20   67 views
  Share