Shadowhunters le origini L'angelo di Cassandra Clare

« Older   Newer »
  Share  
Lady Zoey
view post Posted on 7/6/2011, 09:39     +1   -1





Pagine:400
Prezzo:17,00
Tessa,orfana sedicenne,lascia New York per raggiungere il fratello ventenne a Londra.Come unico ricordo della sua infanzia,porta con sé una catenina con un piccolo angelo dotato di un meccanismo a molla appartenuto alla madre.Quando il fratello scompare,la ragazza si trova immersa nelle nebbie sovrannaturali della Londra vittoriana e scopre un mondo popolato da vampiri, lupi mannari e stregoni:una realtà in cui mantenere il proprio equilibrio è difficilissimo.Per riuscirci,dovrà imparare a fidarsi degli Shadowhunters

 
Top
Faffina
view post Posted on 7/6/2011, 18:57     +1   -1




MIO MIO MIO MIO MIO MIO!!!!!!!
Voglio questo libro!!! :) se è spettacolare anche solo la metà degli altri, dev'essere MIO!! ed al più presto per di più!!!
Posto qui anche la trama di webster.it, che è un po' diversa... :)
Tessa Gray, orfana sedicenne, lascia New York dopo la morte della zia con cui viveva e raggiunge il fratrllo ventenne Nate, a Londra, unico ricordo della vita predente, una catenina con un piccolo angelo dotato di meccanismo a molla, appartenuto alla madre. Quando il fratello maggiore scompare all'improvviso, le ricerche portano la ragazza nel pericoloso mondo sovrannaturale della Londra vittoriana. Sarà rapita, ingannata, sfruttata per la sua straordinaria capacità di trasformarsi e assumere l'aspetto di altre persone. La salveranno due Shadowhunters, Will e Jem, destinati a combattere i demoni, nonché a mantenere l'equilibrio tra i Nascosti e fra questi e gli umani. Tessa sarà costretta a fidarsi. Si unirà a loro nella lotta contro i demoni per poter imparare a controllare i propri poteri e riuscire finalmente a trovare Nate. Ma tutto ciò la porterà al cuore di un arcano complotto che minaccia di distruggere gli Shadowhunters, e le farà scoprire che l'amore può essere la magia più pericolosa di tutte.
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 7/6/2011, 20:11     +1   -1




la trama sembra carina ma è pur sempre un libro ambientato in altra epoca storica ... ma se qualcuna lo trovasse mi può dire com'è e soprattutto perchè è considerato il prequel visto che non mi sembra ci siano gli stessi personaggi di shadowhunters?
 
Top
Manlia
view post Posted on 7/6/2011, 22:40     +1   -1




No, non sono gli stessi di Shadowhunters, è ambientato molti anni prima. Al massimo potremo trovare Magnus in quell'epoca, ma gli altri personaggi sicuramente no ;)
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 8/6/2011, 19:08     +1   -1




beh questo lo immagino ... volevo dire che tipo di legame c'è con la saga? parla dell'origine dei shadowhunters? o di altro?
magnus però ce lo vedo bene nel '800 :wub:
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 8/6/2011, 20:23     +1   -1




*si guarda ingiro incuriosita*
chi? chi ha pronunicato quel nome... Magnus :wub: :*love*: :*amoree:*: :*loveee:*: :*sbavv:*: :*timidoo:*:
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 8/6/2011, 20:24     +1   -1




Manlia è stata però non so se l'ha detto per via degli anni che dichiara nella saga o perchè lo sa per certo
ma anche a te piace Magnus?
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 8/6/2011, 20:28     +1   -1




non si era capito che mi piace Magnus :*dubbio*:
:lol: :*sisi*: certo che me gusta :P
perchè,a te non piace??
 
Top
denise95
view post Posted on 9/6/2011, 09:25     +1   -1




L'ho appena preso su bol (con gli sconti :) ) nn vedo l'ora che arrivi :happy:
 
Top
denise95
view post Posted on 28/6/2011, 16:38     +1   -1




Si lo so ragazze ci ho messo un bel po di tempo a finirlo...
Il lavoro e tutto il resto...riuscivo a leggere una pagina al giorno...
Cmq l'ho appena finito...è straordinario...se solo non fossi stata etero mi sarei sposata la Clare per sapere in anteprima come vanno a finire le cose... :wub:
L'unica cosa che odio,come in tutte le saghe del resto, è che finisce in aria...al solito... :cry:
In attesa del quarto libro della saga precedente, un bel modo di dimenticare *o sostituire* Jace per un pò :D Ma in fin dei conti Jace è Jace... :D
 
Top
view post Posted on 28/11/2016, 11:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
4,812
Reputation:
0
Location:
Lunigiana-Podenzana

Status:


Up
 
Top
10 replies since 7/6/2011, 09:39   358 views
  Share