Lover Enshrined-Un amore prezioso di J.R.Ward 6°Confraternita, Edizione Mondolibri

« Older   Newer »
  Share  
Lady Zoey
view post Posted on 25/5/2011, 16:26     +1   -1





Il profondamente leale Phury ha sacrificato sé stesso per il bene della sua razza, diventando il maschio con la responsabilità di tenere viva la linea di sangue della Confraternita. In quanto Primale delle Elette, sarà il padre di figli e figlie che assicureranno la sopravvivenza alle tradizioni della razza e che ci siano guerrieri che combatteranno coloro che vogliono l'estinzione di tutti i vampiri. La sua prima compagna, l'Eletta Cormia, vuole non soltanto il suo corpo, ma il suo cuore per sé e vede un maschio ferito nell'animo, oltre tutta la sua nobile responsabilità. Ma mentre infuria la guerra contro la Lessing Society e una tragedia grava sulla dimora della Confraternita, Phury deve scegliere tra dovere ed amore....
 
Top
lupa 11
view post Posted on 26/5/2011, 13:59     +1   -1




L'ho letto tempo fa e devo dire che anche questo mi ha deluso per quanto mi riguarda la storia d'amore. Sinceramente da Phury mi aspettavo molto di più...
Per quanto riguarda l'azione e i colpi di scena fantastici come sempre :D
Non dico di più perchè non voglio spoilerarvi dato che sembra che nessun altro di voi lo abbia già letto.
 
Top
view post Posted on 15/9/2016, 17:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
4,812
Reputation:
0
Location:
Lunigiana-Podenzana

Status:


Up
 
Top
2 replies since 25/5/2011, 16:26   123 views
  Share