Lover unbound-Un amore indissolubile di J.R.Ward 5°Confraternita, Edizione Mondolibri

« Older   Newer »
  Share  
Lady Zoey
view post Posted on 25/5/2011, 15:52     +1   -1





Bentornati nel sobborgo di Caldwell, avamposto segreto della Confraternita del Pugnale Nero nonché luogo in cui si combatte l´eterna lotta dei vampiri contro i lesser, ex umani privati dell´anima. In primo piano questa volta c´è Vishous, il Vizioso. Figlio del sanguinario Carnefice e cresciuto dal padre in un campo di addestramento, ha subito violenze fisiche e psicologiche di ogni tipo, tanto che ora si ritrova perseguitato dai demoni di una sessualità oscura e brutale. Quando, a causa di una ferita mortale, Vishous viene portato d´urgenza al St. Francis Medical Center, viene operato dall´affascinante dottoressa Jane Whitcomb, che gli salva la vita. Fra i due è amore a prima vista, anche se lei è un´umana. E anche se lui è destinato a congiungersi soltanto con le sacerdotesse del tempio per generare vampiri dotati dei suoi stessi poteri. Ma Jane lo aiuterà a liberarsi dei suoi tormenti interiori e, per la prima volta, gli svelerà il piacere infinito di un erotismo senza vittime né carnefici...

Edited by Lady Zoey - 25/5/2011, 17:27
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 25/5/2011, 21:07     +1   -1




Bello come gli altri,non riuscivo a staccarmi
SPOILER (click to view)
solo la fine mi ha un po deluso...
:*loveee:*:
 
Top
lupa 11
view post Posted on 26/5/2011, 13:55     +1   -1




Uhm, se devo essere sincera ultimamente la Ward mi sta deludendo un po'... (ho letto anche il libro successivo).

Mi aspettavo di meglio, a parte qualche colpo di scena buono le storie d'amore stanno diventando un po' noiose
SPOILER (click to view)
e ridicole, tralaltro. Ma dai, Jane fantasma svolazzante? E' ridicolo! La Vergine Scriba ha riportato indietro anche Darius e Mary. Jane non poteva portarla indietro come tutti gli altri?

 
Top
Ylia67
view post Posted on 26/5/2011, 21:52     +1   -1




Sono daccordo con te lupa, dopo tutto quello che ha dimostrato di poter fare la Vergine Scriba, la soluzione che ha trovato è decisamente scarsa. Mi aspettavo di più visti i precedenti.
 
Top
view post Posted on 15/9/2016, 17:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
4,812
Reputation:
0
Location:
Lunigiana-Podenzana

Status:


Up
 
Top
4 replies since 25/5/2011, 15:52   146 views
  Share