The dark divine di Bree Despain

« Older   Newer »
  Share  
Lady Zoey
view post Posted on 25/5/2011, 09:48     +1   -1





Data di uscita 24 maggio
Pagine:320
Prezzo:17,90
Grace Divine ha sempre saputo che qualcosa di terribile è accaduto la notte in cui Daniel è scomparso – la stessa notte in cui suo fratello Jude è stato ritrovato privo di sensi e completamente ricoperto di sangue nella veranda di casa. Ma nonostante questo, quando Daniel torna in città, tre anni dopo, Grace non riesce a negare il fatto di essere irresistibilmente attratta da lui. Jude, salvatosi quasi per miracolo dalla notte degli orrori, tenta di mettere in guardia la sorella sulla vera natura di Daniel, ma è tutto inutile. Ormai pazza d’amore, Grace non si allontana da Daniel nemmeno quando scopre l’antico segreto che lo condanna alla dannazione eterna. Ha capito infatti che Daniel potrà essere salvato solo per mano della persona che più lo ama al mondo. E lei è pronta a compiere qualsiasi sacrifi cio pur di salvarlo. Anche a perdere la sua anima.

 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 28/5/2011, 14:05     +1   -1




anche questo non lo scarterei, nonostante almeno credo ci siano dei lupacchiotti che come sapete non sono proprio i miei preferiti
ps bella la copertina
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 1/6/2011, 08:38     +1   -1




Ho letto che è una trilogia,peccato che la casa editrice pubblicherà appena il secondo il prossimo anno :angry: .Ho paura che se mi piaccia tanto,dover aspettare un anno sia una tortura,a questo punto lo terrò fermo e lo leggerò più avanti.Anche perchè appunto è piaciuto molto come libro ;)
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 1/6/2011, 17:45     +1   -1




brava Zo se ce la fai a tenerlo fermo .... <_<
comunque se posso permettermi che scatole sta storia delle traduzioni a passo di lumaca in italia ... fanno passare la poesia a tutti
 
Top
view post Posted on 7/7/2016, 20:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
4,812
Reputation:
0
Location:
Lunigiana-Podenzana

Status:


Up
 
Top
4 replies since 25/5/2011, 09:48   827 views
  Share