Il ragazzo/uomo dei nostri sogni

« Older   Newer »
  Share  
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 24/5/2011, 18:50     +1   -1




Eccomi qui per porre una domanda che vi sarete sentite fare un milione di volte..bene,con questa saranno un milione e uno :lol:
Già dal titolo sapete di cosa parleremo qui..sì,esatto del nostro ragazzo(uomo) ideale :wub: non lo descriveremo solo fisicamente,ma anche caratterialmente e potete sbizzarrirvi,nel senso che forse potreste dire che il vostro lui dovrebbe somigliare al tale attore,cantante,ecc. e avere un carattere "blah blah blah",oppure può essere frutto della vostra immaginazione e così via :)
Io personalmente non credo che esista,perchè altrimenti dovrebbe essere perfetto (che noia!),però mi piace credere che da qualche parte nel mondo c'è la mia metà,la parte che mi manca per essere completa :)
Naturalmente chi dovesse essere già "accasata",può lo stesso dirci qualcosa al riguardo,se per esempio il proprio compagno/marito era come se lo aspettava oppure può parlarci del "principe azzurro" che sognava quando era una ragazza,ecc. Insomma,questo topic è rivolto a tutte noi UG :D
Detto ciò,darei il via alle "danze" e spero che rispondiate in tante dato che come ben saprete sono una personcina piuttosto curiosa (altro che scimmie,io le batto tutte :lol: ) e vorrei sapere cosa pensate.
Hmm...potrei cominciare io per prima...ma poi perchè...? Lascerò l'onore di iniziare questo discorso a qualcun'altra di voi ;)
Fatevi avanti senza problemi^^ *però così sembra una promozione pubblicitaria...*
 
Top
denise95
view post Posted on 24/5/2011, 18:58     +1   -1




Alto, biondo, con gli occhi azzurri,carnagione chiara, spalle larghe, braccia forti e magari, le ali, secondo te, sarebbe chiedere troppo?? :wub:
Anzi mi sono trattenuta quanto a descrizione fisica... :*rimbalzo*:
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 24/5/2011, 19:05     +1   -1




sembra la descrizione di Ale (mio ragazzo) salvo per le ali naturalmente
che abbia esaudito il tuo sogno? ergo non è chiedere troppo
Ale poi è anche dolce e tenero e in assoluto il mio amore :wub:
 
Top
view post Posted on 24/5/2011, 19:43     +1   -1
Avatar

Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti

Group:
Streghe
Posts:
51,028
Reputation:
0
Location:
DreamWorld

Status:


beh io dico che il mio uomo/ragazzo ideale dev'essere si uno che mi capisce e che mi comprenda sempre, o almeno la maggior parte del tempo... in più deve avere anche delle idee diverse dalle mie così ci sarebbe un tantino di dialogo, non tutto è rosa e fiori no?
Ma la cosa principale è che mi deve far ridere :D tantissimo
 
website Contacts  Top
view post Posted on 24/5/2011, 22:07     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Ok, io non ho mai pensato seriamente al ragazzo/uomo ideale. L'unica cosa di cui sono sicura è che sicuramente NON sarà perfetto, perché sarebbe troppo noioso, deve essere qualcuno capace a tenermi testa, che sappia essere dolce e gentile, ma che sappia farmi ridere, che mi capisca ma non che sia d'accordo con tutto quello che faccio o dico, ma che allo stesso tempo però mi appoggi nelle decisioni importanti.
Poi beh, io credo di averlo sognato quello giusto per me, l'altra parte della mela insomma, non l'ho mai conosciuto, ma so che è là fuori da qualche parte, ed era tutte le cose che ho elencato e ai miei occhi era bello da impazzire, anche se suppongo che non tutte condividerebbero la cosa ovviamente XD Ma i gusti son gusti ^^ Poi prendetemi per pazza, ma io ho deciso che lo devo trovare, anche se era solo un sogno *///*
 
website  Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 25/5/2011, 11:05     +1   -1




CITAZIONE
Alto, biondo, con gli occhi azzurri,carnagione chiara, spalle larghe, braccia forti e magari, le ali, secondo te, sarebbe chiedere troppo??

no,anzi lo vorrei pure io *--* ( :lol: ) effettivamente però la tua descrizione sembra quella di una certa persona per cui sbavo sempre... [x chi sa di chi sto parlando: no,non è l'internet boy *nono* ] però se posso essere sincera,io preferisco biondo e occhi marroni o moro con occhi azzurri,al massimo verdi,anche se non mi piace questo colore sugli occhi dei ragazzi,ma vabè..
CITAZIONE
sembra la descrizione di Ale (mio ragazzo) salvo per le ali naturalmente
che abbia esaudito il tuo sogno? ergo non è chiedere troppo
Ale poi è anche dolce e tenero e in assoluto il mio amore

capperi cri,sei stata davvero fortunata,ma anche lui lo è con te...ok,diciamo che siete antrambi fortunati^^
CITAZIONE
beh io dico che il mio uomo/ragazzo ideale dev'essere si uno che mi capisce e che mi comprenda sempre, o almeno la maggior parte del tempo... in più deve avere anche delle idee diverse dalle mie così ci sarebbe un tantino di dialogo, non tutto è rosa e fiori no?
Ma la cosa principale è che mi deve far ridere tantissimo

tornando alla realtà,effettivamente hai ragione anche tu cara Hiro, magari se mettiamo il biondo con queste caratteristiche... :wub: sarebbe giustissimo xD
CITAZIONE
deve essere qualcuno capace a tenermi testa, che sappia essere dolce e gentile, ma che sappia farmi ridere, che mi capisca ma non che sia d'accordo con tutto quello che faccio o dico, ma che allo stesso tempo però mi appoggi nelle decisioni importanti.

ok,mettendo insieme tutte queste descrizioni + come me lo immagino io fisicamente,direi che ci siamo sul mio ragazzo ideale *---*
p.s. per il momento meglio che non ve lo descriva fisicamente,è una cosa troppo lunga xD verrebbe fuori un papirto :lol:
 
Top
denise95
view post Posted on 25/5/2011, 13:02     +1   -1




CITAZIONE (Cristina.robecco @ 24/5/2011, 20:05) 
sembra la descrizione di Ale (mio ragazzo) salvo per le ali naturalmente
che abbia esaudito il tuo sogno? ergo non è chiedere troppo
Ale poi è anche dolce e tenero e in assoluto il mio amore :wub:

Allora incrocio le dita e spero nella buona sorte :*applauso*:

[QUOTE=Astrid von Hardenberg,25/5/2011, 12:05 ?t=45784009&st=0#entry319291334]
CITAZIONE
Alto, biondo, con gli occhi azzurri,carnagione chiara, spalle larghe, braccia forti e magari, le ali, secondo te, sarebbe chiedere troppo??

no,anzi lo vorrei pure io *--* ( :lol: ) effettivamente però la tua descrizione sembra quella di una certa persona per cui sbavo sempre...

Beh anch'io conosco un ragazzo che corrisponde alla mia descrizione (ali non incluse nel prezzo)
Ha solo un problema...si è montato un pò troppo la testa per i miei gusti, anche se con me è sempre stato abbastanza carino -.-
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 25/5/2011, 13:19     +1   -1




io comunque parlavo + che altro di una persona che non conosco personalmente,cioè...era riferito a un attore,che però non è biondo naturale ^_^
SPOILER (click to view)
Alex Pettyfer *ççç* *sbav* lui me lo sposerei volentieri :lol: e come ben saprete non è dotato di ali..ma fa nulla xD

CITAZIONE
Ha solo un problema...si è montato un pò troppo la testa per i miei gusti, anche se con me è sempre stato abbastanza carino -.-

uo uo uo..parlami un po' di lui...me curiosa :D carino con te in che senso?? ihihi
 
Top
denise95
view post Posted on 25/5/2011, 13:36     +1   -1




CITAZIONE (Astrid von Hardenberg @ 25/5/2011, 14:19) 
io comunque parlavo + che altro di una persona che non conosco personalmente,cioè...era riferito a un attore,che però non è biondo naturale ^_^
SPOILER (click to view)
Alex Pettyfer *ççç* *sbav* lui me lo sposerei volentieri :lol: e come ben saprete non è dotato di ali..ma fa nulla xD

CITAZIONE
Ha solo un problema...si è montato un pò troppo la testa per i miei gusti, anche se con me è sempre stato abbastanza carino -.-

uo uo uo..parlami un po' di lui...me curiosa :D carino con te in che senso?? ihihi

Alex eh? eheheheheheh beh a gusti maschili ci somigliamo ^_^
Beh è gentile, premuroso, presente...ma è troppo montato con gli altri...tipo troppo fighettone ce l'ho solo io...e quella sua aria da supereroe proprio non la sopporto... grrr :*flame*:
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 25/5/2011, 14:56     +1   -1




*---* un'altra a cui piace Alex *ç* (<--il faccino va in automatico,è x forza di cose associato al nome xD) come sono :*felicee:*: (<--happy^^)
CITAZIONE
Beh è gentile, premuroso, presente...ma è troppo montato con gli altri...tipo troppo fighettone ce l'ho solo io...e quella sua aria da supereroe proprio non la sopporto... grrr

ma siete solo amici,vero? o c'è dell'altro :shifty: ??
 
Top
denise95
view post Posted on 25/5/2011, 15:02     +1   -1




Ehm... :unsure: il mio scopo è l'amicizia...non so che scopi abbia lui però... ora che mi ci fai pensare è un po strano sto rapporto... -_-
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 25/5/2011, 15:57     +1   -1




:lol: bè,vorrà dire che dovrai rifletterci un po' :)
 
Top
denise95
view post Posted on 26/5/2011, 08:31     +1   -1




Non ho il tempo per queste cose, a prescindere...
 
Top
darleand
view post Posted on 27/5/2011, 17:31     +1   -1




@ Azreal

naaah, non sei pazza, e non mollare la ricerca!! esistono tipi così, io ne ho che gira per casa :D
l'unica cosa che non "quadra" con i miei desideri/sogni è il colore degli occhi, il mio sogno era alto, capelli scuri, pelle chiara e occhi blu, Andrea ha gli occhi marroni.
per il resto è proprio come lo hai descritto tu, e come lo sognavo anche io.
ci siamo incontrati per caso, è stato colpo di fulmine e da allora siamo una mela intera con 2 semini di 11 e 5 anni (mammamia, letto così sembra un Harmony ma giuro che è la verità)
:wub:

 
Top
view post Posted on 27/5/2011, 23:10     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Ohhhhh *w* Sembra una favola, ma a volte anche nella vita vera accadono cose fantastiche (:

Comunque non mi arrendo (: Ci credo ancora, e ci credo fermamente in tutto questo, lo troverò, e anche noi saremo una mela intera ^^
 
website  Top
14 replies since 24/5/2011, 18:50   77 views
  Share