Problema caldo...

« Older   Newer »
  Share  
Lady Zoey
view post Posted on 23/5/2011, 22:15     +1   -1




Adesso che fa tanto caldo sudate tanto o avete la fortuna di sudare poco?che trucchi usate per risolvere il problema?deodorante preferito o che funzioni bene?:)
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 24/5/2011, 18:09     +1   -1




per fortuna non sudo tanto lì ... in ogni caso uso un deodorante naturale comprato in erboristeria a base di sale o allume di rocca, non ha profumo e non irrita la pelle
per rinfrescarmi uso acqua termale spray (comprata in farmacia) da nebulizzare al bisogno, è curativa per la pelle e rinfresca, soprattutto se messa in frigo o borsa frigo prima dell'uso :P
 
Top
view post Posted on 24/5/2011, 21:58     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


uff, io sudo un po' troppo invece u.u
Il deodorante che ho trovato e che funziona meglio almeno per me è quello double effect della nivea, ma non è che faccia poi questi grandissimi miracoli...
Ormai sono abituata a soffrire tantissimo il caldo...
 
website  Top
Lady Zoey
view post Posted on 24/5/2011, 22:09     +1   -1




Anche io sudo...soffro tantissimo il caldo,malefica tiroide... e non ho ancora trovato il deodorante che mi faccia impazzire...ora uso la linea mantovani e non è male :). Sono sempre sotto la doccia per rinfrescarmi :D ora mi sono munita di mini ventilatorino a batterie :*rimbalzo*: mi cambio spesso magliette perchè odio essere appiccicosa ^_^
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 24/5/2011, 22:18     +1   -1




provate l'acqua termale spray rinfresca e non bagna + di tanto (si nebulizza) io me la spruzzo in viso spesso
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 24/5/2011, 22:22     +1   -1




adoro le acque spray,che goduria poi quando sono fresche :D
 
Top
view post Posted on 24/5/2011, 22:23     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


La voglio questa acqua spray *-* Devo procurarmela!
 
website  Top
Cristina.robecco
view post Posted on 24/5/2011, 22:27     +1   -1




sisi io quando vado in piscina d'estate (sotto l'ombrellone si intende) la metto nella borsa frigor con i panini e l'acqua e ogni tanto mi spruzzo e mi ripiglio all'istante
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 27/5/2011, 08:56     +1   -1




Dovrebbero inventare dei vestiti che premendo un pulsante si rinfrescano :D .In borsetta ho un mini ventilatorino :*rimbalzo*:
 
Top
denise95
view post Posted on 27/5/2011, 09:09     +1   -1




Ma già da voi fa caldo?? Se vi ricordate i vivo in Sicilia, ma ancora giro con abiti primaverili (a maniche lunghe) e la sera a momenti ci vuole ancora il cappotto...brrr
 
Top
view post Posted on 27/5/2011, 09:45     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Che cosa buffa, tu sei in Sicilia e a momenti potresti avere freddo, io sono in Svizzera tra le Alpi e grondo sudore... u.u
 
website  Top
Drusilla_
view post Posted on 27/5/2011, 09:58     +1   -1




Anche qui si muore dal caldo... C'è un'afa insopportabile.
Non sudo eccessivamente, ma soffro un sacco le temperature elevate. Faccio spesso docce fredde, o mi bagno polsi e viso con l'acqua gelida. D'estate non mi trucco quasi mai, sono insofferente a tutto e infatti i mesi estivi di solito mi confino nella casa al mare dove almeno non fa caldo come qui in campagna -.-
Anche il deodorante è un bel problema, perchè col caldo mi irritano tutte le marche e allora ho iniziato ad usare l'allume di rocca come Cri :)
 
Top
marika2011
view post Posted on 27/5/2011, 10:44     +1   -1




uhhhh... io adoro il caldo, il sole e abbronzarmi :) sono una lucertola :) e quindi avendo sangue freddo non sudo mai :P
PS quando proprio non ce la faccio piu'... mi tuffo a mare e mi trasformo in paperetta (visto che mi limito a galleggiare) :)
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 27/5/2011, 18:48     +1   -1




Zo ma funziona il mini ventilatore? o è solo un palliativo?
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 27/5/2011, 19:24     +1   -1




Un pochino da solievo,ovviamente che quando saranno 40 gradi smuoverà solo aria calda ma magari da portare anche al mare un po di solievo lo da... :D
 
Top
23 replies since 23/5/2011, 22:07   103 views
  Share