Angelology di Danielle Trussoni

« Older   Newer »
  Share  
Cristina.robecco
view post Posted on 23/5/2011, 21:20     +1   -1




image
Pagine:520
Prezzo:18,60
Con richiami letterari al mito di Orfeo e al celebre Paradiso Perduto di Milton, il romanzo ci catapulta in una guerra in cui sono coinvolti gli angelologisti, un gruppo di persone che studiano gli angeli, e i Nephilim, strani esseri a metà tra gli angeli e gli esseri umani, straordinariamente belli ed affascinanti.
La protagonista, Suor Evangelin, ha solo ventitre anni e proprio quando crede di aver perduto la fede e pensa che la sua vita monacale non abbia un vero senso per lei, scopre l’esistenza di una lettera che svela la storia inquietante e affascinante degli angelologisti.
Un mondo nuovo si apre per Evangeline che scopre di appartenere ad una delle più antiche famiglie di angelologisti che per anni hanno cercato di combattere i Nephilim. La strada della suora sembra segnata: deve scoprirne di più e forse seguire le tracce dei suoi antenati per ritrovare la sua vicinanza a Dio.

Dal libro verrà tratto un film i cui diritti sono già stati acquistati da Will Smith.

Edited by Lady Zoey - 25/5/2011, 10:55
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 4/6/2011, 14:15     +1   -1




ps posso confessare che non mi ispira particolarmente? avevo solo letto una lunga intervista dell'autrice che mi aveva incuriosito, ma il libro boh .. mi sembra troppo pubblicizzato per essere bello ..
ma potrei sbagliarmi su tutta la linea ...
vedo però che non lo commenta nessuno qualcosa vorrà pur dire ...
in ogni caso chi dovesse leggerlo mi faccia sapere ...
 
Top
view post Posted on 5/6/2011, 09:56     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Anche a me non ispira particolarmente, dubito fortemente che lo prenderò o che lo leggerò in qualche modo. Ma se dovessi cambiare idea ovviamente vi farò sapere XD
 
website  Top
Ablixia
view post Posted on 7/6/2011, 21:25     +1   -1




Ammetto che il titolo aveva stuzzicato il mio interesse ma condivido con voi il mio non entusiasmo nel leggere la trama... se mi capiterà di leggerlo per vie traverse bene ma dubito che andrò in libreria a comprarlo!
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 7/6/2011, 21:31     +1   -1




anche perch+ lo visto ieri al centro commerciale e non costa poco
no io per adesso passo
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 7/6/2011, 21:35     +1   -1




Anche io passo,non mi ispira....
 
Top
FairyMarzy
view post Posted on 25/1/2012, 23:40     +1   -1




io ho letto i primi capitoli ma non mi sono piaciuti... non trovo il coraggio di continuarlo xò.... poi l'ho letto dopo passion e forse ero ancora immersa nell'altro stile...poi boh forse a voi piace! :*byee:*:
 
Top
view post Posted on 8/7/2016, 06:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
4,812
Reputation:
0
Location:
Lunigiana-Podenzana

Status:


Up
 
Top
7 replies since 23/5/2011, 21:20   414 views
  Share