Consigli d'amore

« Older   Newer »
  Share  
Lady Zoey
view post Posted on 18/5/2011, 17:33     +1   -1




Qui potete parlare se vi piace qualcuno e magari chiedere qualche consiglio per avvicinarlo... :*cuorii:*:

Edited by Lady Zoey - 23/5/2011, 23:25
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 18/5/2011, 18:40     +1   -1




*____* eccomi! parli proprio di me xD
bè,ad essere sincera il consiglio a te e alla Cri l'ho chiesto...però se ce ne fossero degli altri...magari...
allora,vi espongo (oddeu,come parlo,dizionario zanichelli xDD) il mio "problema": c'è questo ragazzo,abita qualche casa dopo la mia,solo che non so come avvicinarlo,non so come attaccare bottone,qualcuna di voi potrebbe darmi un consiglio? Per favore,non tirate in ballo di chiedergli che ore sono quando lo vedo perchè di fronte a casa nostra c'è un orologio e poi la scusa è vecchia come il mondo...per cui questa tattica è scartata,se ci saranno consigli vi ringrazio in anticipo,altrimenti nulla xD
 
Top
Faffina
view post Posted on 18/5/2011, 21:07     +1   -1




Mi dispiace, non sono mai stata brava ad attaccare bottone dal nulla.. di solito faccio amicizia con le persone solo quando vengono a parlare con me..
Ho sempre paura di fare la figura della stupida..
Ma voi non vi siete parlati mai neanche una volta?? Adesso gli approcci sono facilitati parecchio da cose come facebook.. Non può esserti di aiuto?
Una volta quando mi piaceva un ragazzo che non conoscevo, gli mandavo un sms anonimo per vedere come reagiva, oppure lo capiva semplicemente da come lo guardavo..
Voi che tecniche usate??
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 18/5/2011, 21:45     +1   -1




idem come te Faf,parlo solo con chi fa il 1° passo con me se no mi sento stupida!
FB non ce l'ho ,sono repellente ai social network xD
il fatto è che sono troppo timida,ho sempre l'impressione di essere giudicata e che se provo a fare la prima mossa, l'altra pesona potrebbe pensare "ma cosa vuole questa?"...sono un caso disperato T__T
Comunque grazie x aver risposto :)
 
Top
view post Posted on 19/5/2011, 09:56     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Non preoccuparti As, sono un caso disperato anch'io (:
Non so esattamente come aiutarti con tattiche per attaccare bottone, io in queste cose proprio non ci so fare, la prima mossa non la faccio mai...
Però una mia amica una volta è andata da un ragazzo che le interessava e per attaccare bottone gli ha semplicemente detto "Ma tu sei pincoppalino??" e hanno cominciato a parlare del più e del meno, poi la storia è finita quella sera, ma perché poi hanno perso entrambi interesse.
Potrebbe essere una tattica, ma sinceramente io non l'adotterei mai perché mi sentirei un'emerita cretina!
Però al momento è il consiglio migliore che so darti, anche perché momentaneamente sono diventata totalmente un cuore libero, per cui non riesco ad essere molto d'aiuto... Sorry ^^'
 
website  Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 19/5/2011, 10:19     +1   -1




Grazie tantissime anche a te Az/Ale... mi sento un po' + sollevata nel sapere che non sono l'unica timida della situazione^^ credevo seriamente di essere un CASO DISPERATO,nel senso che vedo sempre le ragazze (anche quando andavo a scuola) che diventano amiche dei ragazzi a cui sono interessate e poi se va bene ci si mettono pure insieme! *ma come diavolo fanno?!?!?* io invece non ce la faccio :( al contrario,quando c'è un ragazzo che mi piace faccio la schiva e così va a finire che lo allontano invece di avvicinarlo...non cercate di capirmi, sono seriamente una persona incasinata,come nick avrei dovuto scegliere Kaos e non Astrid xD
Ancora grazie e il tuo consiglio,Ale,me lo avevano suggerito...ci avevo pensatoseriamente,ma poi mi è sembrata un po' come la storia dell'orologio e non ho messo in atto xD
 
Top
Faffina
view post Posted on 19/5/2011, 15:37     +1   -1




Se vai da lui con una banale scusa x attaccare discorso, è probabile che capisca le tue intenzioni, ma chi l'ha detto che è un male? magari ai ragazzi fa piacere sapere di essere stati notati.. in fondo a noi piace.. o no?
Il problema è trovare il coraggio di farlo..
Io non so davvero come facciano i ragazzi ad attaccare bottone così facilmente.. Dobbiamo farci spiegare qualche strategia :)
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 19/5/2011, 17:51     +1   -1




Non posso che essere d'accordo, come caspiterina faranno ad attaccare bottone così facilmente :*dubbio*: *misteri della vita xDD *
CITAZIONE
magari ai ragazzi fa piacere sapere di essere stati notati.. in fondo a noi piace.. o no?

vero ma...
CITAZIONE
Il problema è trovare il coraggio di farlo..

mi hai proprio letto nel pensiero xD
ho l'idea fissa che se provo a fare io la prima mossa 1)potrei restare ferma davanti a lui senza spiccicare parola *figura da xfetta deficiente!* 2)potrebbe pensare,in automatico--> "ma cosa vuole questa scema da me??" accidenti alla mia insicurezza xDD *preferisce riderci su invece che piangerci<--fatto che non risolverebbe le cose*
 
Top
Faffina
view post Posted on 19/5/2011, 19:57     +1   -1




Vero, io le uniche volte che ci ho provato con qualcuno ero sicura che mi avrebbe presa per scema.. (in realtà una volta è successo, ma alla fine ho scoperto che lui non era così speciale..)
Un'altra volta invece ho chiesto al mio attuale ragazzo di uscire da soli io e lui, ma ci conoscevamo già almeno un po'...
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 19/5/2011, 20:05     +1   -1




mah...vedremo come finirà...il bello è che la cosa è semplice ma io sembra ne faccia una tragedia :lol:
 
Top
Faffina
view post Posted on 19/5/2011, 20:46     +1   -1




hihi... alla fine è bello anche perdersi nei sogni ad occhi aperti, e il parlarne e il fare progetti su progetti per conoscerlo..
E' una delle cose che mi manca dell'essere single..
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 19/5/2011, 20:56     +1   -1




eheh...quest'ansia che ti fa sudare freddo... :lol: però io sono convinta che non ce la farò mai xD
 
Top
view post Posted on 19/5/2011, 22:05     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Il problema è sempre trovare il coraggio, molte ragazze ce l'hanno ma non so dove vadano a pescarlo, i ragazzi invece mi sembrano sempre troppo sicuri di sè.
Io personalmente ho sempre avuto paura di fare la figura della cretina, quindi piuttosto mi isolavo, e se facevo qualche mossa è stato solamente perché ho visto interesse dall'altra parte, altrimenti non ce l'avrei mai fatta.
Baaahhh... Ma perché certe cose devono sempre essere così complicate??
 
website  Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 19/5/2011, 22:21     +1   -1




siamo molto simile Ale,mi trovo su tutto ciò che hai detto :*sisi*:
 
Top
darleand
view post Posted on 19/5/2011, 22:55     +1   -1




credo che siamo noi girls a partire col piede sbagliato pensando di fare la figura da cretine a fare la prima mossa... è vero, dovrebbe essere meno complicato, xkè non credi che possa bastare un "ciao, io sono As/Felicia, ti va un caffè/gelato/ecc...."? inizi a parlare e poi chi ti ferma? di cose da raccontare ne hai a mille...
cosa ci perdi? un'occasione ma nulla altro.
al limite ti fa capire o te lo dice che non gli interessi ed è finita lì, amici (si fa x dire) come prima.
io direi di provarci, e te lo dice una super timida che ancora oggi avvampa al minimo complimento e misura le parole e le mosse x essere notata il meno possibile.
ma la semplicità (e tanto coraggio) paga.
buttati!
poi fammi sapere, ok?

ah, nel caso il tipo non capisse cosa si perde raduniamo un po' di UG e lo "randelliamo" ;)

p.s. ma caspita, trovare Almas è come cercare la pietra filosofale :)
 
Top
49 replies since 18/5/2011, 17:33   248 views
  Share