Pubblicazioni di agosto

« Older   Newer »
  Share  
Lady Zoey
view post Posted on 15/5/2011, 18:10     +1   -1





Elena è proprio sfortunata, ora che tutto sembrava essersi sistemato, ecco che viene rapita, assieme ad altre persone speciali: mezzidemoni, streghe ecc....Qualche demone infatti, spinto dall'avidità ha parlato troppo con certi scienziati umani, ed ecco combinato un gran guaio. Elena dovrà unire le forze con altre prigioniere: streghe buone, streghe cattive, mezzidemoni e vampiri, per riuscire a sfuggire.....



Il diario degli angeli.Gelosia di Lili St.Crow

Dru Anderson è riuscita a sfuggire al suo nemico, ma lui è scaltro, crudele, e non ha nessuna intenzione di lasciarla in pace. Non finché non avrà assaggiato il suo sangue e messo a tacere per sempre il suo cuore. Il dolce e rassicurante Graves, il migliore amico di Dru, e il bellissimo e tenebroso Christophe, che più di una volta in passato l'ha salvata, sono dalla sua parte e promettono di proteggerla dal Male che la perseguita. Ma sarà così anche quando capiranno di essere entrambi innamorati di lei? Che cosa succederà se sia Graves che Christophe le dichiareranno il loro appassionato amore?



Arde la notte di J.R.Ward copertina non ancora disponibile
Caldwell, NY: Jim Heron, già militare in Iraq, è tornato sulla Terra come angelo caduto, arruolato nella lotta millenaria in corso tra angeli e demoni in cui la posta in palio è la salvezza dell'umanità. Jim ha il compito di salvare sette anime da ciascuno dei sette vizi capitali. In questo secondo romanzo della serie, il suo vecchio commilitone Isaac Rothe è diventato un pugile clandestino, ed è arrestato per tentato omicidio. Mentre Isaac si innamora della splendida Grier Childe, avvocato d'ufficio, e si nasconde dal suo antico superiore, Mathias, che vuole eliminarlo, in un crescendo di mistero, thriller e romance Jim dovrà ancora sfidare la demone Devina: per la salvezza di quale anima?


Desiderio eterno di Larissa Ione 2°serie demoni




Mina Harker non avrebbe mai pensato che quella tranquilla estate, carica di aspettative per il futuro, in attesa del suo imminente matrimonio, avrebbe cambiato la sua vita per sempre. Mentre aspetta Jonathan, il suo fidanzato, di ritorno da un viaggio d’affari, Mina incontra Mr Wagner, un uomo misterioso con un sensuale accento straniero, dal quale non riesce a distogliere i pensieri, come calamitata da una forza oscura. Da quel momento le sue notti si affollano di strani incubi, quasi a profetizzare un’imminente tragedia, mentre l’attrazione per il giovane diventa così irresistibile da condurla inesorabilmente tra le sue braccia. Nemmeno il rassicurante ritorno di Jonathan e il matrimonio le portano serenità, e la prospettiva di una vita felice sembra compromessa. Mr Wagner, che lei non riesce a dimenticare, ha gettato un’ombra sulla genuinità dei suoi sentimenti per Jonathan, e non potrebbe essere diversamente, perché il potere di seduzione di Mr Wagner non è umano, ma sovrumano. Mina scopre, infatti, che il suo amante non è altro che il capostipite di tutti i vampiri: il conte Dracula in persona, che vuole renderla immortale e farla sua per sempre. E mentre Jonathan organizza una vera e propria caccia per eliminare il rivale, un nuovo mondo interiore si svela a Mina, innamorata e al tempo stesso soggiogata dal più vorace predatore di pensieri, incapace di distinguere il vero amore dal falso e di decidere tra i due. Quando nella sua vita apparirà un nuovo legame, troverà la forza di fare un’ultima, definitiva scelta. La più difficile.

Edited by Lady Zoey - 12/6/2011, 21:15
 
Top
view post Posted on 15/5/2011, 20:56     +1   -1
Avatar

Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti

Group:
Streghe
Posts:
51,028
Reputation:
0
Location:
DreamWorld

Status:


ma il diario degli angeli è una saga giusto?
 
website Contacts  Top
Lady Zoey
view post Posted on 15/5/2011, 21:55     +1   -1




Sì è una saga,dovrebbero essere cinque in tutto :D
 
Top
;Alexis
view post Posted on 16/5/2011, 14:37     +1   -1




io ho i primi due ^^
Su agartha sono riuscita a fare il primo.. sempre se qualcuno fosse interssato ^^''
 
Top
_SuNsHiNe_
view post Posted on 16/5/2011, 16:05     +1   -1




A mio parere bellissima saga ** (per ora xD)
Aspettare sarà dura, ma almeno so quanto!
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 19/5/2011, 21:16     +1   -1




nch'io credo di aver preso il primo su agartha...ma non ancora letto xD
comunque m'ispira parecchio!
vederemo...^^
 
Top
view post Posted on 1/6/2011, 23:47     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
30,429
Reputation:
0
Location:
Reggio Calabria

Status:


Il diario degli angeli
Grazie per l'info, non sapevo che fossero 5 libri in tutto :*applauso*:
Sinceramente, quando ho visto il primo libro, ero indecisa se comprarlo o no. Saghe sugli angeli ne ho lette veramente poche, ma tutte avevano una cosa in comune: il mistero. Voi mi direte "ma vedi che tutti li hanno" XD Effettivamente si, ma questi sugli angeli trovo che siano misteri confusionari, non ve lo so manco spiegare... vanno troppo a rilento a differenza degli altri libri. Queste saghe sembrano un susseguirsi di vicende quiete con misteri e misteri :wacko:
Sono indecisa quindi ç____ç

Arde la notte di J.R.Ward
Non lo conoscevo... E' una saga come la confraternita del pugnale nero? Un libro x ogni personaggio? *.*

Speriamo che questo mese possa recuperare un pò di libri :*rides*:
 
website Contacts  Top
eccentrika
view post Posted on 8/6/2011, 11:41     +1   -1




La sposa vampiro mi attira!
Peccato che la cover sembra sia stata cambiata... in giro per il web l'ho vista diversa da questa che avete pubblicato qui.
Sinceramente la preferivo.
 
Top
view post Posted on 22/7/2016, 15:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
4,812
Reputation:
0
Location:
Lunigiana-Podenzana

Status:


Up
 
Top
8 replies since 15/5/2011, 18:10   251 views
  Share