Colleen Gleason

« Older   Newer »
  Share  
Lady Zoey
view post Posted on 13/5/2011, 11:35     +1   -1




Colleen Gleason
Nata a Detroit, Colleen Gleason ha trascorso gran parte della sua vita nel Michigan. Ha frequentato l'Università del Michigan ad Ann Arbor, riceve la sua laurea in inglese, e poi ha ottenuto la sua MBA presso la University of Michigan di Flint.Dopo più di quindici anni di vendite, marketing e esperienze di gestione nel settore sanitario, Colleen ha aperto la propria agenzia di assicurazione sanitaria, che ha posseduto e gestito per diversi anni. Tuttavia, la sua passione è sempre stata la scrittura narrativa, e alla fine del 2005, ha venduto i suoi primi due libri alla New American Library, una divisione di The Penguin Group.Il suo romanzo d'esordio, The Rest Falls Away, il primo delle Gardella Vampire Chronicles, ha avuto successo nei primi mesi del 2007. Il Publishers Weekly ha citato Colleen in un articolo di copertina sui nuovi promettenti romanzieri romantici, e altri mezzi di comunicazionesi sono uniti alla recensione di The Rest Falls Away.

Opere

1.Cacciatori di Vampiri (The Rest Falls Away), 2007
2.La Condanna del Vampiro (Rises the Night), 2007
3.La Rivolta dei Vampiri (The Bleeding Dusk), 2008
4.Il Crepuscolo dei Vampiri (When Twilight Burns), 2008
5.Il Bacio del Vampiro (As Shadows Fade), 2009

I diari delle tenebre. La lunga notte
 
Top
Deitra
view post Posted on 15/5/2011, 20:30     +1   -1




Mi sono divorata le cronache dei Gardella in pochissimo tempo.
Mi piace lo stile di quest'autrice *_*
 
Top
*Lunanera*
view post Posted on 19/6/2011, 08:51     +1   -1




CITAZIONE (Deitra @ 15/5/2011, 21:30) 
Mi sono divorata le cronache dei Gardella in pochissimo tempo.
Mi piace lo stile di quest'autrice *_*

Concordo con te^^
Appena riesco comprerò anche I diari delle tenebre XD
 
Top
vampiro1982101
view post Posted on 27/9/2011, 22:22     +1   -1




come libri ho tutti i cinque libri. e fin'ora ho letto solo il primo libro. quello che ho letto. lo trovato molto bello. spero che di leggere anche gli altri quattro libri che mi mancano
 
Top
3 replies since 13/5/2011, 11:35   36 views
  Share