I diari delle tenebre.La lunga notte di Joss Ware (Colleen Gleason)

« Older   Newer »
  Share  
Lady Zoey
view post Posted on 13/5/2011, 10:55     +1   -1





Durante un terremoto, il dottor Elliott Drake e i suoi amici perdono i sensi e rimangono intrappolati in una caverna, nelle viscere della terra. Al loro risveglio sono passati cinquant’anni e il mondo non è più lo stesso: mostri assetati di sangue infestano le strade e una stirpe di immortali – gli Stranieri – ha assoggettato la razza umana. Ma anche Elliott e gli altri non sono più gli stessi: il dottore, in particolare, scopre di avere degli strani poteri soprannaturali… E chi è Jade, l’enigmatica donna assetata di vendetta che una notte, all’improvviso, si unisce a loro nella lotta contro le creature del male? Da dove viene, e da chi sta scappando? Quali oscuri segreti nasconde? Jade ed Elliott dovranno combattere fianco a fianco per sconfiggere le forze misteriose che minacciano la loro esistenza e quella del genere umano. E nell’inferno che li circonda, saranno costretti a riscoprire le loro emozioni più profonde, da tempo rimaste sopite…

 
Top
view post Posted on 14/5/2011, 10:01     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Me l'hanno regalato per il mio compleanno.
Ancora non l'ho letto, ma quando lo farò vi farò sapere il mio parere ^^
 
website  Top
Lady Zoey
view post Posted on 20/5/2011, 09:49     +1   -1




L'avevo iniziato,ma l'ho messo da parte non mi aveva preso...forse solo per l'inizio o non era il momento giusto per leggerlo.Prima o poi lo riprenderò e spero di cambiare idea :D
 
Top
view post Posted on 27/10/2016, 18:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
4,812
Reputation:
0
Location:
Lunigiana-Podenzana

Status:


Up
 
Top
3 replies since 13/5/2011, 10:55   37 views
  Share