Pubblicazioni di settembre

« Older   Newer »
  Share  
Lady Zoey
view post Posted on 13/5/2011, 09:08     +1   -1




Forever di Maggie Stiefvater copertina non italiana


È primavera, a Bon Temps, e la cameriera telepate Sookie Stackhouse si ritrova ad affrontare una stagione piena di segreti rivelati… segreti che porteranno radicali cambiamenti nella sua vita.Con quel suo particolare talento per essere sempre presente dove sta succedendo qualche guaio, Sookie si trova a essere testimone del momento in cui una bomba incendiaria fa esplodere Merlotte’s, il bar dove lavora. Dal momento che Sam Merlotte è conosciuto per essere una delle creature dalla duplice natura, i sospetti cadono immediatamente su quanti nella zona sono ostili ai mutaforme. Sookie ritiene però che le cose non stiano così, e lei e Sam si mettono all’opera per scoprire chi sia il colpevole, e per appurare quale sia il distorto motivo che ha portato a quell’attacco.L’attenzione di Sookie è però divisa su due fronti. Anche se non è in grado di “decifrare” i vampiri, conosce molto bene il proprio amante, Eric Northman, e la sua “progenie”, Pam, e si rende conto che stanno ordendo un complotto per uccidere il vampiro a cui adesso devono obbedienza. A poco a poco, viene coinvolta nel complotto, che è molto più complicato di quanto lei possa immaginare.Intrappolata ancora una volta nei letali giochi politici del mondo dei vampiri, Sookie scoprirà di essere anche lei una pedina, proprio come qualsiasi altro essere umano, e che è entrata in gioco una nuova regina…

Lacrime di tenebra di Laurell K.Hamilton
Sono Meredith Gentry, principessa di Faerie. Dopo essere stata rapita, violentata e torturata da mio zio Taranis, sovrano della luce e delle illusioni, sono stata ricoverata in un ospedale di Los Angeles, dove ho scoperto di essere incinta di due gemelli. Se riuscirò a portare a termine la gravidanza, finalmente otterrò il trono della Corte Unseelie. Purtroppo ciò scatenerà l'ira della maggior parte dei fey: io sono per metà umana e, pur di non essere governati da una regina mortale, molti di loro faranno di tutto per eliminarmi. Al momento, tuttavia, i miei problemi sono altri, e più gravi. Ormai ossessionato dall'idea di fare di me la sua consorte, Taranis ha rapito le mie guardie, convinto che così tornerò da lui. Io non ho intenzione di cedere a un simile ricatto e, dato che non posso fidarmi di nessuno a corte, ho deciso di rivolgermi a Sholto, il re del terribile popolo degli sluagh: essendo uno dei padri dei miei bambini, di certo non mi tradirà. Ma non oso neppure immaginare quale prezzo sarò costretta a pagare per il suo preziosissimo aiuto...


L'abbraccio della notte di Kery Arthur

Metà vampiro e metà lupo mannaro, Riley Jenson è sempre stata una donna decisa e determinata, sia in amore sia nel suo lavoro come Guardiana per il Dipartimento Razze Diverse di Melbourne. Ma stavolta deve affrontare un caso molto complicato: una ragazza è scomparsa nel nulla, e di altre ancora si perderanno ben presto le tracce. Non ci sono indizi, nessuna pista che porti alla verità, e Riley sente che qualcuno le sta tendendo una trappola. Nei club notturni dove umani e non umani si uniscono in una danza lasciva di orrore e seduzione, Riley si ritrova ad affrontare rischi ben più grandi di quelli che immaginava. Il gioco si è fatto pericoloso e lei dovrà lottare per salvare se stessa e ciò che ha di più caro al mondo prima che la notte la avvolga nelle sue spire...


Blue di Kerstin Gier

Edited by Lady Zoey - 8/6/2011, 11:54
 
Top
view post Posted on 13/5/2011, 22:05     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
30,429
Reputation:
0
Location:
Reggio Calabria

Status:


Da quel che vedo avremo un settembre misero :ph34r:
Meglio così :*rides*: Mi rimetterò in pari XD
 
website Contacts  Top
Lady Zoey
view post Posted on 14/5/2011, 22:02     +1   -1




Sicuramente ci saranno altre uscite,ma è un po presto per saperle esattamente tutte ;)
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 19/5/2011, 21:05     +1   -1




mon dieu,4ever di meggie *--*
non vedo l'ora,mi piace tantissimo come scrive, ha un modo così romantico...sam poi è così tenero,a tratti tormentato...lovvo :*love*:
 
Top
;Alexis
view post Posted on 19/5/2011, 21:47     +1   -1




Io non vedo l'ora di Lacrime di tenebra *-*
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 19/5/2011, 21:56     +1   -1




che libro è,Al?? mi sfugge,ma tanto oggi sono + stordita del solito :lol:
 
Top
;Alexis
view post Posted on 20/5/2011, 13:47     +1   -1




^^ L'ultimo che ha postato Zy. Merry Gentry :D
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 20/5/2011, 17:09     +1   -1




mi era sfuggito *come se non si fosse capito* sorry :P
andrò a vedere^^ grazie dell'info :)
 
Top
view post Posted on 22/7/2016, 15:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
4,812
Reputation:
0
Location:
Lunigiana-Podenzana

Status:


Up
 
Top
8 replies since 13/5/2011, 09:08   248 views
  Share