Pubblicazioni di luglio

« Older   Newer »
  Share  
Lady Zoey
view post Posted on 13/5/2011, 08:43     +1   -1





Data di uscita 29 luglio
Fredda e calcolatrice, la bellissima Naphré ha venduto la propria anima a un demone che si avvale dei suoi servigi come sicario. L'ultima cosa che si aspetta è che un mietitore d'anime le dia la caccia, eppure Alastor Krayl, figlio di uno dei più potenti signori degli Inferi, non le dà tregua. È convinto che lei sia in possesso di preziose informazioni sulla morte di suo fratello Lokhan, ma Naphré non può fidarsi di nessuno, meno che mai di un seducente mietitore d'anime che le fa ribollire il sangue. E, così, combattuta tra dovere e desiderio, lotta disperatamente per proteggere i propri segreti. Anche se vorrebbe soltanto arrendersi alla passione...


Data di uscita:29 luglio
La vita di Faythe Sanders non conosce un attimo di noia: il suo fidanzato, Marc, è stato esiliato proprio quando sembrava che il loro amore avesse finalmente una seconda chance. Mandare avanti una relazione a distanza è già abbastanza complicato, e le manovre politiche di alcuni clan rivali le impediscono di vederlo per lunghissimi periodi. Ma quando Marc viene aggredito da una banda di randagi mutaforma e dato per disperso, Faythe decide di passare all'azione e sfodera gli artigli, pronta a difendere i propri cari e l'uomo che ama. Anche a costo della vita.




Alex Vanderberg, giovane erede al trono di Aldenor, non è altro che una matricola il cui sogno è diventare un giorno Duca dell'Ordine della Chiave, conquistando prestigio e rispetto. Adesso la carica è ricoperta da Rafael Valance, sul quale all'improvviso ricadono ricadono i sospetti per l'omicidio della fidanzata Emelyn. Ma quel delitto sarà solo il primo di una lunga serie. Per le strade della capitale qualcuno sta uccidendo bellissime vampire ricomponendo i loro corpi in modo da richiamare le fiabe classiche. Quando Axel salva Alise, vampira che ricorda nelle fattezze il suo grande amore, non sa che il suo gesto lo condurrà nella rete di Belladore, una creature della notte la cui bellezza è eguagliata solo dalla sua crudeltà.


Il principe vampiro l'oro nero di Christine Feehan
Alexandria Houton sacrificherebbe tutto, anche la sua stessa vita, per proteggere suo fratello. I loro genitori non ci sono più e lei è l'unica che può prendersi cura di lui. Ma quando nelle nebbie di San Francisco il male violento e ineffabile si è materializzato per reclamare le loro anime, le forze le sono mancate e non ha potuto far altro che urlare per la disperazione e chiedere aiuto. Da quella nebbia oscura è apparso Aidan Savage, una creatura d'oro, più potente e meravigliosa di qualunque altro essere della notte. Aidan ha salvato lei e suo fratello, strappandoli a un orribile destino. Ma adesso pretende qualcosa in cambio: il suo amore. Alexandria vorrebbe cedere a questa bruciante passione, ma è assalita da mille dubbi. Aidan salverà davvero suo fratello, come ha promesso? O la farà precipitare nel temibile baratro oscuro da cui non c'è ritorno?



Labbraccio della notte di Karen Chance
Pagine:352
Prezzo:12,90
Cassandra Palmer ha finalmente conquistato il ruolo tanto ambito di Pizia, l’oracolo onniscente che detiene un enorme potere. Ora è alle prese con i suoi nuovi poteri, tra uno spostamento avanti e indietro nel tempo e un intervento per ristabilire l’equilibrio tra le fazioni perennemente in lotta della comunità paranormale. La sua preoccupazione principale, però, è capire come invertire un fastidioso incantesimo che minaccia la sua indipendenza: qualcuno sta cercando di legarla all’affascinante maestro vampiro Mircea, con risultati dannosi per entrambi. L’unica soluzione sembra essere quella di recuperare un misterioso libro che contiene i dettagli di una contro-magia. Cassie si troverà ad affrontare una lotta incessante tra il suo bisogno disperato di indipendeza, i sentimenti per Mircea che non riesce a controllare e il conflitto con il suo nuovo ruolo di Pizia.

Edited by Lady Zoey - 19/6/2011, 20:50
 
Top
view post Posted on 13/5/2011, 22:06     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
30,429
Reputation:
0
Location:
Reggio Calabria

Status:


Sembra interessante questo *_*
Ma prima di giudicare, devo vedè la copertina XD
 
website Contacts  Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 14/5/2011, 13:15     +1   -1




yeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
questo assolutamente non me lo perdo ù____ù sarà mio!
grazie Zo x averlo messo :wub:
io forse riesco a trovare la copertina,dici che posso metterla??? xD
 
Top
rosa blu 18
view post Posted on 14/5/2011, 21:28     +1   -1




Ho letto Black Friars. L'Ordine della Spada...e credo che questo mi piacerà forse di più ;)
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 14/5/2011, 22:08     +1   -1




blu,tu 6 x Axel *sbav* o x Ashton?
 
Top
rosa blu 18
view post Posted on 14/5/2011, 22:21     +1   -1




Da " brava" vampira mi piace Ashton......forse perchè i biondi non mi piacciono tanto......
io amo i belli e dannati XD
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 14/5/2011, 22:30     +1   -1




capisco,non ti dico neanche x chi invece tifo io xD si capisce subito :lol:
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 14/5/2011, 22:32     +1   -1




Ragazze c'è il topic del libro in vampiri ;)
 
Top
rosa blu 18
view post Posted on 14/5/2011, 22:34     +1   -1




Aspè As.......Axel???? ahahahhaha :D :*happy*:
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 14/5/2011, 22:40     +1   -1




ti rispondo dove ha detto zo^^
 
Top
view post Posted on 14/5/2011, 23:28     +1   -1
Avatar

Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti

Group:
Streghe
Posts:
51,028
Reputation:
0
Location:
DreamWorld

Status:


non credo che la copertina sia trovabile adesso è troppo presto
 
website Contacts  Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 15/5/2011, 13:25     +1   -1




avevo trovato un sito o forse era un blog che aveva messo una copertina provvisoria, che forse avrebbe tenuto x buona,ma non trovo + nulla xD *che sbadata*
 
Top
view post Posted on 15/5/2011, 20:57     +1   -1
Avatar

Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti

Group:
Streghe
Posts:
51,028
Reputation:
0
Location:
DreamWorld

Status:


xD anche io mi ero messa a cercare e hanno sempre messo copertina provvisoria T.T
 
website Contacts  Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 15/5/2011, 21:12     +1   -1




ma io l'avevo proprio vista,era pure carina,faceva venire in mente l'ordine della spada^^,ma non ricordo il link T____T :lol: tipico di me xD sono sbadata xD
 
Top
view post Posted on 24/5/2011, 23:35     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Ma ci vuole ancora così tanto tempo per poter leggere il prossimo dei Sangue Blu?? T____T
 
website  Top
17 replies since 13/5/2011, 08:43   313 views
  Share