Gnam gnam

« Older   Newer »
  Share  
Lady Zoey
view post Posted on 12/5/2011, 15:38     +1   -1




Cosa adorate mangiare e di cosa non potete fare a meno?e come fate per mantenere la linea?o non vi interessa?scrivete qui i vostri piatti preferiti,ricettine golose e magari qualche consiglio per chi ahimè lotta sempre con la bilancia :*dolcetto:*: :*gnamm:*:
 
Top
Drusilla_
view post Posted on 12/5/2011, 15:55     +1   -1




Certo scrivere di cibo quando si ha fame è masochistico e dopo aver scritto questo messaggio andrò a mangiarmi qualcosina xD

A me piace molto provare cose nuove, cibi etnici, abbinamenti strani di gusti, ma non disdegno nemmeno una classica pasta o pizza.
Vado matta per il sushi e il pesce crudo in generale, che però mangio solo in un apio di ristoranti di cui mi fido ciecamente.
Adoro il riso alle fragole e le patatine fritte o arrosto, il cioccolato, specialmente fondente con le mandorle e quasi tutti i dolci xD
Non mangio mai i carciofi e ultimamente mi è venuta un'intolleranza alle melanzane. E poi sto cercando di limitare la carne di manzo e maiale, sia perchè sono predisposta al colosterolo alto, sia perchè mi sento in colpa nei confronti degli animali... (Detto da una che mangia pesce crudo... <_< Ma di quello non posso fare a meno...) Diciamo che se devo mangiare carne tendo a preferire la carne bianca.

Non ho mai seguito diete, sto solo attenta a non mangiare mai doppie porzioni, carboidrati solo fino a metà pomeriggio, tanta frutta soprattutto d'estate e poche cose fritte e mai troppo salate.
E poi bevo tanto e una tisana o un tè verde ogni pomeriggio che aiuta a evitare la ritenzione idrica.

Adesso vado a veder cosa c'è da mangiare assieme al tè xD
 
Top
Faffina
view post Posted on 12/5/2011, 16:20     +1   -1




Io invece non mangio molto.. il cibo non mi attira particolarmente.. Mia mamma pensa sempre che io sia sull'orlo dell'anoressia.. ma se non mangio è solo perchè non ho fame.. Di solito mangiucchio qualcosa quando non ho niente da fare, ma se sono impegnata non ci penso neanche..
So che non è proprio il sistema corretto, ma non riesco proprio a mangiare di più..
 
Top
view post Posted on 12/5/2011, 16:37     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


A me della linea non importa granché, almeno finché sto bene con me stessa.

Mi piacciono un sacco le patate, in tutti i modi possibili e inimmaginabili.
Anche l'insalata è una cosa di cui proprio non posso fare a meno, ogni tanto ne mangio così tanta che sembro una capra u.u
In genere cerco di mangiare un po' di tutto, anche se poi non tutto mi piace, ho perfino scoperto una sorta di amore per la cucina cinese, ma preferisco andarci non troppo spesso (al ristorante cinese intendo XD) e gustarmela quella volta ogni tanto.
Poi sono sempre alla ricerca di qualche novità, non mi tiro in dietro davanti alle cose nuove, male che vada potrebbero non piacermi o causarmi un mal di pancia. Almeno io la vedo così ^^
 
website  Top
darleand
view post Posted on 12/5/2011, 17:57     +1   -1




io adoro il sushi, le lasagne, l'ossobuco alla milanese, la pizza bianca con le cipolle, il cioccolato extrablack e tutte le tisane che mi capitano sottomano, soprattutto quella alla liquirizia e al ginger lemon (che piacevole pizzichio).
e quando viaggio mi piace provare i piatti tipici.
però non credo che riuscirei a mangiare gli insetti, fritti o meno che siano, solo a pensarlo inizio a tremare!
e ovviamente passo la mia vita perennemente a dieta.
ora vado a preparare la cena, le mie due belve stanno già reclamando la cena.
a dopo

ah, scordavo la paella con la sangria, e le fragola bagnate nel cioccolato fuso
ok, ora basta, sarò ingrassata solo a immaginare il tutto!! :cry:
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 12/5/2011, 17:58     +1   -1




Io amo la pasta,il pane,le patate in ogni modo slurp,non posso stare senza pizza mangerei solo quello :D ma cerco di non mangiarla troppe volte ;) .Adoro i dolci e il gelato,ma devo starne lontana se no guai :).Mi piace molto il cibo cinese anche se lo mangio raramente...Durante l'estate non vivo senza the freddo verde al limone :*ariaa*:
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 12/5/2011, 18:04     +1   -1




io ho un rapporto strano con il cibo ... mi piace ma solo se non ho troppo da fare altrimenti riesco a farne a meno, mi basta un caffè e una sigaretta (classico esempio di cosa non fare)
quando sono al lavoro non ho quasi mai fame come se mi si chiudesse lo stomaco e guardo stranita le colleghe che alle 13 sono già con la forchetta in mano
ma quando mi prende la fame devo mangiare e sragiono, posso mollare li anche una riunione ma devo mangiare
a casa e soprattutto in vacanza è tutta un'altra storia mangio perchè mi piace e mi rilassa
ovviamente solo le cose che mi piacciono, antipasti primi pizza gelato frutta e qualche verdura fosse per me mai carne o pesce ma un poco devo ordine del medico
a conti fatti non ho problemi con la bilancia x' i giorni di ferie sono meno di quelli lavorativi
 
Top
walking_on_dreams
view post Posted on 12/5/2011, 18:07     +1   -1




Io non so, boh... con il cibo ho un rapporto stranissimo. (un po' come laurel in wings, infatti leggendo pensavo finalmente di aver trovato qualcun altro che camperebbe solo di verdure e frutta, e sono rimasta sconcertata dal motivo!). Che dire? Vedo un dolce e non mi viene da mangiarlo, un piatto di pasta si lo mangio ma non mi dà soddisfazione. Amo il giappo, ma con il disastro nucleare, chi lo sa da dove viene il pesce??

Con tutto ciò mi immaginerete segaligna, invece NO! ,sono in continuo conflitto con la bilancia.
Mi chiedo da dove vengano i chili...
 
Top
darleand
view post Posted on 12/5/2011, 18:27     +1   -1




io ci ho litigato per un sacco, non mangiavo quasi nulla e ingrassavo ingrassavo... a momenti esplodevo
poi ho scoperto che la tiroide era un po' ballerina ed il metabolismo di conseguenza era andato a pallino, anzi non mangiando ottenevo l'effetto contrario.
ora la mia cara tiroide pare funzioni bene (dopo cura) ed il metabolismo la segue a ruota, ma che fatica!! :)
 
Top
walking_on_dreams
view post Posted on 12/5/2011, 18:29     +1   -1




si anche nel mio caso si pensava, ma è a posto :)
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 12/5/2011, 19:29     +1   -1




La mia tiroide è stra ballerina,che combattimento...
 
Top
view post Posted on 14/5/2011, 16:54     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Ragazzeee, ho scoperto un modo per compattere il colesterolo! Cioè a dire il vero l'ha scoperto mio papà...
Ogni mattina, a stomaco vuoto, bisogna prendere un cucchiaio da minsestra di olio di girasole, non è che sia una cosa buonissima da ingurgitare così senza preavviso, ma mio papà non ha più avuto problemi da quando ha cominciato a farlo ogni mattina, e prima il suo colesterolo era praticamente alle stelle!
 
website  Top
Drusilla_
view post Posted on 14/5/2011, 17:43     +1   -1




Dovrei proprio dirlo a mio papà... Anche se solo pensarci mi fa davvero schifo! :sick:
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 14/5/2011, 21:16     +1   -1




io mangio di tutto,ma nel limite del mio stomaco xD cioè,se ingurgito qualcosa + del dovuto giuro che scoppio e mi viene da rigurgitare :sick: ,lo so non è bello da dirsi,comunque anche mia mamma ha trovato un modo per il suo colesterolo anche se sembra funzioni solo x lei xD credo che alcuni metodi funzionino in base alle singole persone.
 
Top
view post Posted on 14/5/2011, 22:17     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


CITAZIONE (Drusilla_ @ 14/5/2011, 18:43) 
Dovrei proprio dirlo a mio papà... Anche se solo pensarci mi fa davvero schifo! :sick:

Si anche a me solo l'idea fa veramente schifo, e anche per mio papà è stata dura all'inizio, però ora si è abituato e gli viene proprio automatico. E poi è contento perché funziona davvero ^^
Prima dalle nostre parti deteneva il record assoluto per il colesterolo altissimo, adesso è tutto normale (:

As, probabilmente alcuni metodi funzionano meglio di altri, questo è stato un anziano signore (se mi sente mi ammazza) a consigliarlo a mio papà, e ha funzionato sia per l'anziano che per mio papà, oltre che a chi l'aveva consigliato in precedenza ^^
 
website  Top
33 replies since 12/5/2011, 15:38   156 views
  Share