2012, Cosa succederà?

« Older   Newer »
  Share  
walking_on_dreams
view post Posted on 11/5/2011, 13:42     +1   -1




Si avvicina a grandi passi il 21.12.2012, data in cui secondo il calendario maya, dovrebbe finire il mondo. (Cioè, in realtà semplicemente finisce il calendario maya).
Alcuni credono che ci sarà la fine del mondo, che il globo terrestre im- o esploderà, altri che invece sarà l'inizio di una nuova era. Voi che ne pensate?
 
Top
view post Posted on 11/5/2011, 14:05     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
30,429
Reputation:
0
Location:
Reggio Calabria

Status:


Secondo me qualcosa succederà. :*rides*:
Non penso alla fine del mondo vera e propria però a un qualcosa che farà cambiare le cose. Catastrofi, le quali sono già iniziate... guerre, ecc...
Penso che ci sarà la fine di questa era e l'inizio di una nuova *_*

Ho letto in rete, sempre profezie e cose varie, che dopo il 2012 ci saranno 27 anni di guerra prima che tutto venga nuovamente ristabilito.

Sinceramente, per come si è fatto il mondo oggi, un bel diluvio non ci starebbe male. Perchè, o ci distruggiamo da soli o ci pensa qualche catastrofe... è solo questione di tempo!
Quello che a me più preoccupa non è il cosa succederà, ma il dopo di quello che succederà...
 
website Contacts  Top
walking_on_dreams
view post Posted on 11/5/2011, 14:09     +1   -1




si infatti, se ci fai caso ci sono state un sacco di calamità naturali e robe simili (vedi il giappone) che fanno presumere un lento peggiorare fino al 2012, solo che poi, cosa succederà? per l'appunto, dopo.
 
Top
_SuNsHiNe_
view post Posted on 11/5/2011, 14:20     +1   -1




Se già prima ci credevo abbastanza, ora che si stanno avverando le predizioni ci credo molto di più... ovviamente spero che non succeda, ma se avessi la certezza che il mondo finirà vorrei realizzare i miei sogni (be, quelli a breve termine si intende xD) **
E poi se anche il mondo non finirà nel 2012 secondo me saremo noi ha distruggerlo con l'evoluzione del nucleare o magari con lo scoppio di una terza guerra mondiale *faccio le corna*!!
 
Top
view post Posted on 11/5/2011, 14:44     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Secondo me non finirà nel 2012.
Accadrà qualcosa, questo si, sicuramente ci saranno un sacco di cose che proprio quel giorno andranno in catastrofe, ma è perché la gente c'ha creduto.
Forse scoppierà perfino una guerra proprio perché si dice che sia la fine del mondo.
Ma a mio avviso il 22 dicembre 2012 saremo ancora tutti qui, anche se forse il mondo avrà subito forti cambiamenti...
 
website  Top
Cristina.robecco
view post Posted on 11/5/2011, 18:33     +1   -1




ma x quel che ho capito io sarà l'inizio di una nuova era molto meno materiale e più spirituale ... in poche parole la fine del mondo così come lo conosciamo e un ritorno alle origini ... se fosse così ci metterei la firma .. in questo mondo c'è troppo spazio per l'apparire e l'avere dimenticando l'essere
un po' di sana umiltà ci vorrebbe
 
Top
walking_on_dreams
view post Posted on 11/5/2011, 20:45     +1   -1




ma tutti i nostri libri! preziosi libri! :cry: speriamo di non perderli :)
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 11/5/2011, 20:48     +1   -1




Ma se è vero come faccio a finire di leggere tutti i libri che mi mancano?e non scoprirò mai la fine delle varie saghe :*flame*: :*studio*: dovrò mettermi a leggere alla velocità della luce :D
 
Top
view post Posted on 11/5/2011, 20:55     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Noooooooo T__T Portatemi via tutto ma non i miei libri T____T
Se la fine del mondo significherà la fine dei libri, io cerco un altro mondo in cui vivere u.u
 
website  Top
walking_on_dreams
view post Posted on 11/5/2011, 20:56     +1   -1




Speriamo che non succeda nulla di grave a noi e ai nostri amici cartacei!

QUOTE
dovrò mettermi a leggere alla velocità della luce :D

si, È l'unica soluzione! E anche gli autori dovrebbero darsi una mossa con qualche saga che va particolarmente a rilento ... ups mi sa che sono andata off topic :o:
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 12/5/2011, 18:11     +1   -1




ma avete visto che il terremoto c'è stato non a roma ma alla stessa latitudine in spagna? incredibile .... intanto i romani hanno fatto festa lontano dalla capitale con un bel giorno di ferie non previsto
 
Top
walking_on_dreams
view post Posted on 12/5/2011, 18:15     +1   -1




ahahaha si! meno male che non c'è stato a roma! ho parenti su parenti lì! (in compenso sono venuti quasi tutti qui da noi) :)
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 12/5/2011, 21:56     +1   -1




troppi cataclismi,la terra si sta ribellando...
 
Top
view post Posted on 12/5/2011, 22:29     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


L'ho sempre pensato anch'io Zy, l'uomo ne ha sempre fatte da vendere e da spendere al pianeta, adesso lui si ribella e gliele dà in dietro a giusta ragione!
 
website  Top
denise95
view post Posted on 26/5/2011, 10:15     +1   -1




Secondo me a capodanno 2013 mi farò una bella risata...
Non dico che tutto fili liscio come l'olio ultimamente, penso solo che stabilire delle date sia una cavolata...
Piuttosto dovremmo darci da fare per cercare di salvare il salvabile...
Certe volte vorrei vivere in Svizzera, perchè li sono rigidi e severi, e puniscono quelli che non rispettano l'ambiente...Mi sembra giusto...
 
Top
15 replies since 11/5/2011, 13:42   58 views
  Share