Citazioni "Black Moon" di Keri Arthur

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/5/2011, 21:11     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


«Poi mi lasciò andare, e la notte mi sembrò d'un tratto più fredda.»

Tratto da: Riley Jenson - Black moon: l'alba del vampiro


«Rhoan si alzò dal divano che divideva con Liander e mi strinse forte. Mi abbandonai tra le sue braccia, felice di avere almeno un punto di riferimento sicuro nella mia vita. Costante. Una persona che mi amava per quel che ero, non per quello che potevo fare per lui. Una persona che mi avrebbe sempre accettata per quel che ero, che non mi avrebbe disprezzato per la mia natura di vampiro e licantropo.»

Tratto da: Riley Jenson - Black moon: l'alba del vampiro


«Altrimenti, come mai me ne stavo lì, a inalare avidamente quell'afrore di legno di sandalo, maschio e desiderio, fino a quando mi fossi sentita costretta ad abbracciarlo e stringerlo forte a me? Perché non ero impegnata a darmela a gambe il più velocemente possibile, lontano da quell'uomo e da tutti i problemi che rappresentava?
Ma perché lui era la mia cioccolata. Magari perversa e malata, ma era l'unica tentazione a cui non potevo resistere.
Eppure mi aveva dimostrato più volte di essere deleterio, per me: per la mia salute emotiva.»

Tratto da: Riley Jenson - Black moon: il gioco del vampiro


«Un nuovo giorno, un nuovo inizio.», mormorai, poi tornai a incontrare il suo sguardo. Non so per quale ragione, gli occhi mi si riempirono di lacrime. «Vorrei tanto poter ricominciare».
Rhoan appoggiò a terra il suo caffé, mi passò un braccio intorno alle spalle e mi tenne stretta a sè. Per qualche minuto, non disse nulla, limitandosi ad abbracciarmi e cullarmi. La mia roccia, la mia isola. L'unico barlume di sanità mentale nella follia che la mia vita era diventata.

Tratto da: Riley jenson - Black moon. il gioco del vampiro
 
website  Top
Lady Zoey
view post Posted on 14/5/2011, 10:40     +1   -1




Il suo sguardo tornò a posarsi sul mio. Un fuoco ardeva in quelle nere profondità, un ardore che sentii attraverso ogni fibra del mio essere."Ti voglio".

Fu un bacio diverso da ogni altro,una sensazione lunga e avvolgente di possesso, che mi lasciò senza fiato, eccitata come non mai.
L'alba del vampiro Black Moon
 
Top
view post Posted on 16/7/2016, 05:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
4,812
Reputation:
0
Location:
Lunigiana-Podenzana

Status:


Up
 
Top
2 replies since 10/5/2011, 21:11   301 views
  Share