Vento di magia di Marianne Curley

« Older   Newer »
  Share  
Lady Zoey
view post Posted on 10/5/2011, 10:17     +1   -1





Tutti in paese considerano Kate una mezza strega, forse anche per quegli strani occhi a mandorla di un azzurro chiaro, per il suo viso bianchissimo e contornato da capelli neri e lucenti che le arrivano fino alla vita. Lui, Jarrod, sente immediatamente una forte attrazione per quella ragazza, e nello stesso tempo un'inquietudine che lo spinge ad allontanarsi. Jarrod non capisce, Kate sì: lui ha il dono, come lei, ma non ne è consapevole e soprattutto non sa gestire i suoi poteri. Kate non ha una storia: non ha mai conosciuto il padre e la madre e vive da sempre con la nonna ai margini della foresta pluviale. La storia della famiglia di Jarrod invece si perde in un passato lontano, in un castello ai confini tra Scozia e Inghilterra.
 
Top
Drusilla_
view post Posted on 10/5/2011, 10:31     +1   -1




ooooh *__*
Questo mi piace molto! devo andarlo a comprare!! *___*
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 10/5/2011, 18:10     +1   -1




anche a me ispira fammi sapere com'è così ci faccio un pensierino
 
Top
lupa 11
view post Posted on 17/5/2011, 15:07     +1   -1




L'ho letto (mi sa che presto sarò presente in ogni discussione del forum! :D).

La storia è molto carina, ma, secondo me, è rovinata dalla stesura. Mi spiego: io solitamente odio i libri che sono narrati coni verbi al presente perchè le frasi sono piuttosto frammentate, ma questo libro è scritto in una maniera snervante, mi sa che ci sono più punti di sospensione che parole. Ogni 5 parole all'incirca c'è un punto. Per farvi capire scrivo qualcosa come l'avrebbe scritta la scrittrice:


"Guardo la tastiera. Penso al libro. Avvicino le mani alla tastiera. Inizio a premere i tasti. Rileggo quello che ho scritto".

Cioè, a mio parere illeggibile, tuttavia mi sono sforzata di andare fino in fondo, ripeto, il libro è davvero carino ed adatto ad un lettore molto giovane, ma ha quel piccolo handicap. ;)
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 17/5/2011, 21:21     +1   -1




ma se è così finisce in fondo alla lista ...
 
Top
view post Posted on 30/9/2016, 20:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
4,812
Reputation:
0
Location:
Lunigiana-Podenzana

Status:


Up
 
Top
5 replies since 10/5/2011, 10:17   383 views
  Share