Libri sui cristalli

« Older   Newer »
  Share  
Cristina.robecco
view post Posted on 9/5/2011, 18:24     +1   -1




Come promesso ad una carissima UG fornisco i titoli dei miei libri che riguardano i cristalli che sono riuscita a rinvenire nel caos che è la mia casa
La magia delle pietre preziose di Maria Grazia Cella ed Fabbri Editori
I poteri delle pietre e dei cristalli di Dorothèe L. Mella (che consiglio vivamente anche se privo di immagini) ed. Armenia
Pietre curative (è un libricino con il dono della sintesi) di Aljoscha Schwarz e Ronald Schweppe edizione L'Airone

Parla di pietre e cristalli anche il libro sui Chakra delle edizioni Red decisamente + facile da trovare

:*strega:*:
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 9/5/2011, 19:57     +1   -1




Adoro le pietre e i cristalli,a casa ne ho qualcuna e da qualche parte ci devono essere anche dei libri :D.Sarebbe carino scrivene alcune e magari anche a cosa servono :*rimbalzo*:
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 9/5/2011, 20:01     +1   -1




si ci avevo pensato x Ale che me l'aveva chiesto però la pietra che potrebbe interessarle è trattata diversamente nei miei libri e non sapevo quale prendere ... si tratta dell'agata verde e io non la conosco bene
io ho tante ametiste da portare addosso, una bella grossa in soggiorno e una radice di cristallo di rocca
e tu?
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 9/5/2011, 20:03     +1   -1




shi *-* quoto zo!!
io purtroppo la maggior parte delle volte sono a corto di soldi quindi cosa potrebbe,anche se solo in parte e non sempre nel modo corretto,saziare la mia sete di sapere/curiosità????
Bingo! Internet,di conseguenza ho trovato diverse cose...ma i libri fanno sempre meglio :)
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 9/5/2011, 20:09     +1   -1




beh posso provarci con l'ametista e il quarzo rosa che conosco di +

ma lo faccio nella stessa discussione o ne apro una x pietra? e poi come faccio a mettere le foto di solito mi appare il link e non l'immagine
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 9/5/2011, 20:12     +1   -1




mah...forse apri un topic intitolandolo "cristalli" e poi mettiamo tutto lì
scusa,ma non ho capito che problema hai con il link??
 
Top
view post Posted on 9/5/2011, 20:30     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Cri tesora <3 Grazie mille, me li segno tutti e vedo di riuscire a trovare qualcosa ^^
è tutto il giorno che penso ai cristalli (: Ora almeno ho qualcosa da annotarmi per poter saziare la mia sete di conoscenza ^^
 
website  Top
view post Posted on 9/5/2011, 20:34     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


se vuoi già far uscire l'immagine usa questo codice:
CODICE
[IMG]LINK IMMAGINE[/IMG]


c'è anche negli strumenti da parte a dove si scrive la risposta rapida, basta cliccare il tastino con scritto IMG e inserirvi il link e il gioco è fatto ^^

Comunque mi sono segnata tutti i titoli ^^ Ora vedrò di trovarne qualcuno (:
 
website  Top
Cristina.robecco
view post Posted on 9/5/2011, 20:39     +1   -1




image
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 10/5/2011, 17:35     +1   -1




allora quando ho un attimo di tempo inizio il topic sui cristalli
 
Top
view post Posted on 13/12/2016, 08:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
4,812
Reputation:
0
Location:
Lunigiana-Podenzana

Status:


Up
 
Top
10 replies since 9/5/2011, 18:24   73 views
  Share