Il bacio maledetto di Lisa Desrochers

« Older   Newer »
  Share  
Lady Zoey
view post Posted on 8/5/2011, 19:27     +1   -1





Pagine:288
Prezzo:12,90
Frannie Cavanaugh ha diciassette anni, frequenta il liceo, ha due amiche del cuore e conduce una vita ordinaria, come quella di tante altre ragazze della sua età. Fino al giorno in cui arriva in classe un nuovo compagno, Luc, un ragazzo affascinante e misterioso, per il quale prova da subito una grande attrazione. Ma c’è qualcosa di inquietante in Luc. Nessuno sa da dove viene, sembra eccessivamente riservato e spesso si comporta in modo strano. Frannie non può certo immaginare quale pericolo stia correndo: Luc è un messaggero di Lucifero ed è sulla terra per cercare proprio lei. Vuole la sua anima, ma anche il suo cuore…

Edited by Lady Zoey - 25/5/2011, 11:59
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 24/5/2011, 20:11     +1   -1




ho visto appena adesso il book trailer...una ragazza che conosco mi ha fatto notare che questo romanzo è simile al mio :lol:
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 24/5/2011, 20:51     +1   -1




effettivamente la trama sembra assomigliarsi ... ma magari si evolve in un altro modo
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 25/5/2011, 10:54     +1   -1




speriamo xchè non vorrei passare x copiona xD io questo libro nemmeno l'ho letto...
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 25/5/2011, 21:07     +1   -1




anche perchè l'hai scritto prima tu :wub: almeno credo
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 26/5/2011, 10:31     +1   -1




bè,effettivamente il mio libro risale,cioè volevo dire che è datato 2009... :D
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 9/6/2011, 08:27     +1   -1




Per adesso non mi sta prendendo,non mi piace molto il modo in cui è scritto...non sose lo continuerò,forse lo metterò da parte per ora.Peccato perchè pensavo fosse più bello :(
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 9/6/2011, 08:47     +1   -1




Zo,forse è per il fatto che un po' parla Luc e un po' parla Frannie...dici che potrebbe essere? O magari lo trovi troppo elementare???
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 9/6/2011, 13:37     +1   -1




UG son qui per informarvi,se dovesse interessarvi,che ho finito questo libro :( :cry:
A me personalmente è piaciuto =) anche se su certi punti,in particolare verso la fine...non so...
la trasformazione di Luc,da demone in umano mi ha lasciata un tantino scettica e il fatto che Frannie abbia tutto questo potere...invece devo dire che la parte in cui Matt torna "in vita" mi è piaciuta,molto inverosimile,ma ho apprezzato^^

ad ogni modo lo consiglio *--* ...parlo io,poi,che non sono per nulla obbiettiva xD,nel senso che essendo questo il mio genere preferito (angeli,demoni & co.) ho una predilezione per questo tipo di libri,credo,ma sottolinero credo,di riuscire a vedere il bello e l'interessante anche dove tutti riescono e leggere solo "noia,noia,noia,balh,blah,blah" :lol:
Dai,ora basta,quello che dovevo dire l'ho già scritto ampliamente qui sopra,non mi resta che ribadire: leggetelo! :)
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 10/6/2011, 18:35     +1   -1




Per ora lo lascio da parte :(
 
Top
view post Posted on 26/8/2016, 05:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
4,812
Reputation:
0
Location:
Lunigiana-Podenzana

Status:


Up,
 
Top
10 replies since 8/5/2011, 19:27   553 views
  Share