Devil's kiss di Sarwat Chadda

« Older   Newer »
  Share  
Lady Zoey
view post Posted on 4/5/2011, 15:38     +1   -1





Pagine:400
Prezzo:16,00
Billi Sangreal non è un’adolescente qualunque, ma l’unica ragazza ammessa nell’Ordine dei Templari. Nel segreto più assoluto viene addestrata a combattere come uno spietato guerriero, ma un giorno conosce il seducente Mike e s’innamora di lui. Baciarlo si rivela però un errore fatale: Mike è in realtà il rinnegato arcangelo Gabriele, che con quel bacio demoniaco l’ha assoggettata alla propria volontà per arrivare all’ultimo tesoro dell’Ordine, uno specchio capace di evocare e dominare le creature sovrannaturali. Intanto a Londra una misteriosa malattia sta colpendo i bambini. In un’inesorabile corsa contro il tempo, Billi dovrà trovare l’unica arma capace di uccidere gli angeli e congiurare un eccidio di proporzioni bibliche, ma anche la forza necessaria a compiere un estremo e atroce sacrificio.

Edited by Lady Zoey - 25/5/2011, 11:03
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 7/5/2011, 19:28     +1   -1




comperato oggi :D
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 8/5/2011, 18:06     +1   -1




Anche io ero tentata,ma costicchiava e ho preferito aspettare :)
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 8/5/2011, 18:56     +1   -1




il prezzo di copertina è 17 euro,mi sembra,ma io nei centri commerciali trovo tutto con lo sconto del 15%...di conseguenza l'ho pagato,14.45 euro :D
 
Top
Deitra
view post Posted on 9/5/2011, 13:20     +1   -1




Questo sembra interessante :D Mi sa che lo metto in listaXD
Astrid facci sapere se è bello!
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 9/5/2011, 13:36     +1   -1




campa cavallo xD ne ho altri trecentomila che aspettano di essere letti,comunque a me piace a prescindere,questo di solito è il genere che preferisco^^ angeli,demoni & co. :lol:
 
Top
Deitra
view post Posted on 10/5/2011, 11:19     +1   -1




Ahhahaha
Ti capisco, anche ne ho un bel po' da leggereXD
E più ne ho da leggere e più ne escono!!!
Io sono più orientata verso i vampiri, ma anche queste creture non mi dispiacciono :D
Comunque bella copertina :B):
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 10/5/2011, 11:22     +1   -1




quoto su tutto,sia su:
CITAZIONE
Ti capisco, anche ne ho un bel po' da leggereXD
E più ne ho da leggere e più ne escono!!!

che su:
CITAZIONE
bella copertina

 
Top
lupa 11
view post Posted on 17/5/2011, 14:55     +1   -1




questo è nella mia wishlist! :D Appena finisco la marea di libri da leggere lo compro! :D
 
Top
Manlia
view post Posted on 26/6/2011, 09:10     +1   -1




Ma questo libro non l'ha ancora letto nessuno? Io l'ho finito proprio ieri :D

Premetto che non metterò spoiler sul libro così potete farvi un'idea senza rovinarvi la lettura! ;)

Devo dire che mi è piaciuto parecchio! ^_^

Lasciatemi dire che la copertina e il titolo sono parecchio fuorvianti, il libro non gira su una storia d'amore, anzi quella è quasi nulla, quindi se volete acquistare questo libro perchè attirati dalla vicenda amorosa, lasciate perdere.

Detto ciò il libro è fatto benissimo, è scorrevole, avvincente, ben costruito anche a livello delle credenze religiose e mitologia, in quanto abbraccia vari credi religiosi e non si fissa su un unico polo (per esempio, lei, pur essendo una Templare e mezza mussulmana). L'ho finito in un lampo, curiosissima di sapere come va a finire ;)
Ben fatto è anche l'intreccio della storia, che mescola storie bibliche e personaggi biblici (come l'Angelo della Morte e la Decima piaga egiziana, Lucifero e così via) con storie inventate ad Hoc dall'autore e l'inserimento (pur molto marginale) di figure tipicamente fantasy, come Ghoul, Vampiri e Licantropi.

Chi non vuole spoiler si fermi qui!

L'unica cosa che non mi è piaciuta (ma questo è solo un gusto personale) è il finale tristissimo (io sono più per i lieto fine :D) non è ai livelli de "Il bacio d'argento", almeno qui la morte di Kay ha un senso e un perchè, ma ti lascia un po' con il magone :)
Inoltre dal finale si capisce che potrebbe esserci un secondo libro e quel "Billi" sussurrato quasi nella mente della protagonista mi ha lasciato un po' spiazzata. Rivedremo Kay? :blink:


Ps, nella trama c'è un errore, una svista di chi l'ha scritta, perchè è l'arcangelo Michele, non Gabriele! :lol:

Edited by Manlia - 26/6/2011, 12:41
 
Top
view post Posted on 24/9/2016, 05:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
4,812
Reputation:
0
Location:
Lunigiana-Podenzana

Status:


Up
 
Top
10 replies since 4/5/2011, 15:38   540 views
  Share