Angel di L.A.Weatherly

« Older   Newer »
  Share  
Lady Zoey
view post Posted on 4/5/2011, 15:25     +1   -1





Pagine:448
Prezzo:16,50
Willow è una ragazzina particolare, vive con la madre Miranda, affetta da una malattia mentale, e con la zia, che lei considera un triste specchio della sua vita futura. Dopo la scuola, Willow lavora come meccanico e fa la chiaroveggente. Ripara le macchine perfettamente, così come è infallibile nel prevedere il futuro. Perché lei il futuro lo vede davvero, con il solo tocco della mano. E vede anche il passato. Così quando Beth, la perfetta cheerleader biondo-miele, le chiede un consulto,Willow, involontariamente, sbircia nel suo passato e scopre che Beth ha avuto un incontro con gli angeli. Questo è l’inizio di una storia che si sviluppa in un trionfo di amori e battaglie per la salvezza del mondo. Gli angeli in questo libro sono talmente perfidi che hanno addirittura creato un corpo speciale di sterminatori. Uno dei loro obiettivi è proprio Willow, prima ragazza mezza umana mezza angelo. E il destino vuole che il suo cacciatore sia il bellissimo Alex, un giovane guerriero assoldato dalla CIA che lavora attivamente per l'esiguo corpo degli Angel Killer. Il mondo degli angeli sta morendo, e proprio gli angeli, con la loro infida bellezza, stregano gli umani per portare a termine la loro missione: stanno concertando un'invasione di massa sulla terra per succhiare l'energia ai terrestri e sopravvivere.

Edited by Lady Zoey - 25/5/2011, 10:56
 
Top
lupa 11
view post Posted on 17/5/2011, 09:13     +1   -1




Il libro mi è piaciuto parecchio, segue la scia dei classici urban fantasy per Young Adult, ma la storia non è scontata, infatti qui, in questo libro, gli angeli non sono i buoni della situazione, ma i cattivi!

Il mondo sta per essere invaso dagli angeli, creature egoiste che, pur di sopravvivere, si nutrono della forza vitale degli esseri umani uccidendoli.A loro si oppongono un esiguo numero di uomini consapevoli di ciò che sta accadendo: gli Angel Killer.

Willow, la protagonista del libro, è un'adolescente che ignora tutto ciò, ma che ha un dono in particolare, è una sensitiva, e, quando legge la mano ad una sua amica si ritroverà catapultata in questo mondo. Quello che Willow non sa è che lei è l'unico esemplare di semiangelo esistente al mondo, ma soprattutto non è a conoscenza del fatto che Alex, un giovane angel killer, è stato ingaggiato per ucciderla.


Alex, ovviamente se ne innamora e all'inizio è un po' combattuto, da un lato c'è il fare suo dovere e l'odio nei confronti degli angeli, dall'altro c'è l'amore per Willow e il fatto che lei sia un angelo solo per metà...

Angel è il primo libro di una trilogia, non vedo l'ora che escano i seguiti! :)
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 18/5/2011, 10:31     +1   -1




La trama sembra interessante,quasi quasi prima o poi ci farò un pensierino e lo aggiungerò alla mia lunghissima lista di libri da leggere :*libri:*: :*studio*:
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 18/5/2011, 11:27     +1   -1




O____O oddeu,ero convintissima di aver commentato questo libro....ma si vede di no xD *solito alzheimer giovanile*
l'ho visto il fine settimana scorso e vi giuro che la tentazione di comperarlo era grandissima,storie così mi piacciono un sacco *-* e poi che dire degli angeli,ogni libro che fa riferimento a loro è in mio possesso U___U ( :lol: ) e poi quando si scombina il monotono equilibrio universale,come qui,che gli angeli sono i cattivi della situazione e non i soliti buoni, corro immediatamente a comperare, le cose "contro corrente" sono proprio il mio genere,dato che pure io sono così :D,ma non divaghiamo xD
se le cose andranno come spero,penso proprio che questo week end me lo prendero :wub:
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 22/5/2011, 20:08     +1   -1




Alla fine l'ho preso in sconto :*applauso*: ,speriamo sia bello :*rimbalzo*:
 
Top
view post Posted on 22/5/2011, 22:19     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Ecco, lo sapevo che non dovevo leggere questa discussione, così ora mi è venuta voglia di prenderlo... u.u
Va beh, lo metto in lista XD
 
website  Top
view post Posted on 25/8/2016, 05:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
4,812
Reputation:
0
Location:
Lunigiana-Podenzana

Status:


Up.
 
Top
6 replies since 4/5/2011, 15:25   554 views
  Share