_SuNsHiNe_'s Gallery

« Older   Newer »
  Share  
_SuNsHiNe_
view post Posted on 28/4/2011, 14:36     +1   -1




Preannuncio che ho fatto questi "lavoretti" ( schifosi )senza un vero programma di grafica, quindi saranno abbastanza semplici e/o banali.
Inizio con un piccolo set su Alex Pettyfer ( queste sono veramente banali -.- )


Una "non so come si chiama" su un angioletto:
SPOILER (click to view)


Varie:
SPOILER (click to view)
Quella che ho in firma ;)


Hunter **


Il Diario Degli Angeli:
Dru (la misura è un po' strana ^^''')


Matched:


Edited by _SuNsHiNe_ - 30/5/2011, 16:09
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 29/4/2011, 19:53     +1   -1




*______*
quelle che tu chiami cose banali,x me sono imprese titaniche,ho scaricato un programma consigliatomi da zo,che a sua volta glielo ha dato Faf,ma non ho la + pallida idea su come usare certe cose e faccio certi caos xD
ovviamente sai quali lavoretti mi piacciono *ç* che dici,hanno il nome di "Alex"???? xDD
no,dai seriamente,io non sono un'esperta di grafica,x cui potresti fare anche la roba + banale che per me sarebbe geniale,scusa se non sono stata d'aiuto ^_^""""
 
Top
_SuNsHiNe_
view post Posted on 29/4/2011, 22:39     +1   -1




CITAZIONE
ovviamente sai quali lavoretti mi piacciono *ç* che dici,hanno il nome di "Alex"???? xDD

Bene bene perchè posterò molte altre cose su di lui xD
CITAZIONE
scusa se non sono stata d'aiuto ^_^""""

Scherzi?? I complimenti fanno più che piacere ^^
Comunque cercherò di migliorare <--- sono ancora molto alle prime armi e con strumenti "rudimentali" ^^'''
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 30/4/2011, 07:35     +1   -1




Brava!anche io sono alle prime armi,spero di imparare pian piano e iniziare a fare qualcosa di decente....:)

Edited by Lady Zoey - 30/4/2011, 12:48
 
Top
_SuNsHiNe_
view post Posted on 30/4/2011, 10:48     +1   -1




Grazie :D
 
Top
_SuNsHiNe_
view post Posted on 25/5/2011, 16:11     +1   -1




Ho aggiornato e sistemato la mia gallery ;) Se interessa...
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 26/5/2011, 18:34     +1   -1




Alex *çç* quello dove è in versione "bestia" e c'è la frase delle lettere vere *--*...te lo dico pure qui, ho visto il tuo 2° avatar c'è il nostro Alex *ç* (io ce l'ho in firma xD)
 
Top
_SuNsHiNe_
view post Posted on 26/5/2011, 18:37     +1   -1




Sono stra-contenta che ti piaccia :D E poi mi sono innamorata di quel film *____* E lui cavolo se mi piace in sto film<--- che comincia MoOlto bene xD
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 26/5/2011, 20:27     +1   -1




:wub: verissimo,io stavo sbavando,tra un po' i 4 gatti presenti morivano affogati xD (già,purtroppo non c'era molta gente nella sala) te lo sei visto nella sezione "film streaming"? io me lo rivedrò al + presto *---* amo seriamente quel ragazzo,è troppo bello e soprattutto è un bravo attore,non mi stancherò di dirlo....detto tra noi: beata la hudgens che 1)ha fattto il film coni lui 2)se l'è pure biaciato *çç*!!!! io sarei morta xD
 
Top
_SuNsHiNe_
view post Posted on 27/5/2011, 16:53     +1   -1




CITAZIONE
:wub: verissimo,io stavo sbavando,tra un po' i 4 gatti presenti morivano affogati xD (già,purtroppo non c'era molta gente nella sala) te lo sei visto nella sezione "film streaming"? io me lo rivedrò al + presto *---* amo seriamente quel ragazzo,è troppo bello e soprattutto è un bravo attore,non mi stancherò di dirlo....detto tra noi: beata la hudgens che 1)ha fattto il film coni lui 2)se l'è pure biaciato *çç*!!!! io sarei morta xD

Tutto vero!! E anche nella mia sala c'era poca gente... Io stavo impazzendo e le alcune mie amiche che mi guardavano male xD purtroppo non tutti riescono a cogliere la (strabiliante**)bellezza di Alex ):
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 27/5/2011, 17:57     +1   -1




quoto :*sisi*:
 
Top
_SuNsHiNe_
view post Posted on 30/5/2011, 15:10     +1   -1




Aggiornato con una immy...
 
Top
11 replies since 28/4/2011, 14:36   94 views
  Share