Citazioni "La saga degli Shadowhunters", di Cassandra Clare

« Older   Newer »
  Share  
_SuNsHiNe_
view post Posted on 27/4/2011, 17:53     +1   -1




"Avresti potuto chiedere qualsiasi altra cosa, ma hai voluto me."
Jace ( City of Glass )

"Io non sono un angelo, Jace" ripetè Clary. "Non restituisco i libri in biblioteca. Scarico illegalmente musica da internet. Racconto balle a mia madre. Sono assolutamente normale." "Non per me." Jace la guardò. Il suo viso era sospeso contro un fondale di stelle.
Clary&Jace ( City of Glass )
 
Top
Faffina
view post Posted on 27/4/2011, 18:57     +1   -1




Tratto dalla mia firma:
image
Li adoro!!! *-*
 
Top
_SuNsHiNe_
view post Posted on 27/4/2011, 21:20     +1   -1




SPOILER (click to view)
Io li adoro TUTTI quanti xD !!! E' incredibile, non penso sia normale adorare ogni personaggio di un libro. Pensa anche Valentine mi sta simpatico O.o Be il mio preferito in assoluto è Jace ( scontato, ma lui è veramente *O* da--> :Q____), ma è seguito da Magnus&Alec ( sono troppo teneri ^^ ) e poi c'è Simon che è veramente divertente xD. Clary non la amo particolarmente, ma a volte l'adoroo ( e chi mi capisce è bravo ^^''' ) e poi Izzy&Maia sono troppo forti. Te l'ho detto. Li amo tutti quanti >.<
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 1/5/2011, 13:16     +1   -1




io ho letto solo città di ossa,ho città di cenere e di vetro che ancora aspettano la lunga fila di libri ancora da leggere *uff,non c'è mai tempo*,però sono d'accordo con te Faf,ho letto diverse cose in giro per il web,riguardanti Magnus&Alec....che dire,posso solo far vedere com'è la mia faccia ogni volta che leggo di loro *_______*
ahah xD,ok,vado va..

mi trovo anch'io d'accordo col tuo spoiler Sun xD
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 4/5/2011, 22:19     +1   -1




direttamente da city of glass che ho iniziato in inglese e che ora ho finalmente in italiano una bellissima citazione
Jace a Clary
"There is no pretending",Jace said with absolute clarity."I love you,and I will love you until I die,and if there's a life after that,I'll love you then."

appena ho tempo lo adotto
 
Top
.Cri.
view post Posted on 27/4/2012, 20:46     +1   -1




*-* Questa saga è assolutamente stupenda concordo con voi su Alec e magnus *-* sono troppo carini anche Izzy è troppo forte
 
Top
view post Posted on 29/6/2016, 14:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
4,812
Reputation:
0
Location:
Lunigiana-Podenzana

Status:


Up
 
Top
6 replies since 27/4/2011, 17:53   930 views
  Share