Un libro che vi ha commosso

« Older   Newer »
  Share  
Cristina.robecco
view post Posted on 26/4/2011, 21:00     +1   -1




l'ultimo libro che mi ha veramente fatto piangere è Io e Dewey di Myron Vicki - Witter Bret
è la storia a tratti divertente a tratti commovente di un gatto che abbandonato nella cassetta per la riconsegna dei libri prestati diventa la star indiscussa della biblioteca cittadina e dell'amore incondizionato dei suoi dipendenti
un libro che suggerisco per tutti coloro che amano gli animali ... anche se come dicevo commuove parecchio
http://www.socialbenefitblog.com/wp-conten...ey2-198x300.jpg
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 27/4/2011, 08:53     +1   -1




Anche io ho pianto con questo libro!tesorino d'oro.Bello,un libro molto dolce.Io mi commuovo spesso,quindi dovrei fare una lista infinita di libri :D
 
Top
Faffina
view post Posted on 27/4/2011, 09:57     +1   -1




Io invece non mi commuovo spesso, anche perchè di solito tendo a evitare i libri tristi... preferisco l'happy end...
Comunque Baciata da un angelo mi ha commosso, non tanto nel finale, ma anhe in tutto il resto del libro...
 
Top
view post Posted on 27/4/2011, 12:12     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Io mi commuovo spessissimo... La lista sarebbe chilometrica, l'ultimo libro per cui mi sono commossa, ergo ho cominciato a piangere come una demente, è stato anche l'ultimo che ho letto. Nel finale di Dark Flame (l'ho finito ieri sera) ho pianto un bel po', ma non dico niente di più se no vi svelo il finale...
Poi va beh, in linea di massima mi commuovo quasi per tutto ^^
 
website  Top
denise95
view post Posted on 26/5/2011, 10:41     +1   -1




Il primo libro che ho letto seriamente mi ha fatto piangere come una scema...Leggendo i libri di scuola non provavo nulla,mi sembravano solo cose lontane anni luce da me, ma quando ho capito che un libro poteva provocarti emozioni incredibili, è stato li, proprio in quel momento, che ho capito il vero potere della scrittura.
Il libro era l'uomo che sussurrava ai cavalli...
 
Top
4 replies since 26/4/2011, 21:00   44 views
  Share