Il principe vampiro Desiderio di Christine Feehan

« Older   Newer »
  Share  
Lady Zoey
view post Posted on 20/4/2011, 15:44     +1   -1





In fuga sulle remote montagne dei Carpazi, la dottoressa Shea O’Halloran si imbatte in una grotta segreta. All’interno giace un uomo ferito, consumato dalla rabbia e dalla disperazione. La sua anima trema: Shea ha già visto in sogno quest’uomo, torturato e bruciato vivo. E in sogno le parlava di un tormento infinito, di una fame insaziabile, di oscuri desideri. Decide di prendersi cura di lui e a poco a poco, negli occhi brucianti di passione di quell’uomo dal cuore gelido, riconosce l’amato che ha fatto parte della sua vita. Ma è successo tanto tempo fa. Sono passati anni, secoli, forse millenni. Chi è quest’uomo misterioso? Lei è la sua guaritrice o la sua preda? La sua compagna o la sua vittima? Il suo fascino la porterà alla pazzia o alla scoperta dell’unico, vero amore?

 
Top
view post Posted on 20/4/2011, 16:07     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


L'ho preso stamattina... Vi farò sapere quando l'avrò letto cosa ne penso XD
 
website  Top
Lady Zoey
view post Posted on 23/4/2011, 21:32     +1   -1




Preso anche io,alla fine ho ceduto :D.fammi sapere com'è quando lo leggi :)
 
Top
view post Posted on 6/5/2011, 16:37     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


L'ho cominciato, anche se l'ho lasciato da parte per un paio di giorni perché mi sono data ai manga! XD
Comunque per ora mi piace più del primo ^^
Ma farò sapere l'opinione finale quando l'avro finito (:
 
website  Top
view post Posted on 7/5/2011, 22:49     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
30,429
Reputation:
0
Location:
Reggio Calabria

Status:


Io ho letto il primo, ma sono indecisa su questa autrice, quindi comprerò sicuramente questo per decidere se confermarla o no :*rides*:

»Azrael•, anch'io sono curiosa di sapere pareri su questo secondo libro, ti aspetto anch'io assieme alle altre... :*applauso*:
 
website Contacts  Top
view post Posted on 8/5/2011, 09:51     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


L'ho finito giusto ieri sera ^^
Sinceramente mi è piaciuto molto di più rispetto al primo, ci sono molte più difficoltà da affrontare ma in un certo senso proprio per questo il legame tra i protagonisti sembra più profondo, anche se insicuro al tempo stesso.
Non è tra i miei preferiti, ma lo consiglio sicuramente (:
 
website  Top
denise95
view post Posted on 23/5/2011, 13:42     +1   -1




Li ho letti anch'io, mi sono piaciuti entrambi, ma il primo lo considero, da parte mio, scritto meglio... Il secondo ha una storia più elaborata in confronto... Lo consiglio a tutte le persone a cui piacciono le storie d'amore a lieto fine, della serie e vissero per sempre (letteralmente :) ) felici e contenti
 
Top
view post Posted on 23/5/2011, 15:13     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


concordo con te, il primo forse è scritto meglio del secondo.
Ma questo mi è piaciuto molto di più nonostante ciò, appunto perché la storia è più elaborata e in un certo senso forse più profonda ^^
 
website  Top
view post Posted on 13/9/2016, 18:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
4,812
Reputation:
0
Location:
Lunigiana-Podenzana

Status:


Up
 
Top
8 replies since 20/4/2011, 15:44   94 views
  Share