Il gioco proibito l'ultima mossa di Lisa Jane Smith

« Older   Newer »
  Share  
Lady Zoey
view post Posted on 20/4/2011, 09:41     +1   -1





Pagine:241
Prezzo:14,90
Sembrava un innocente passatempo, è diventato un incubo. Le ombre sono calate sul tavolo da gioco ed è accaduto il peggio... Ora Jenny sa che il suo fidanzato Tom e suo cugino Zach sono ostaggi del perfido Julian, prigionieri degli inferi. Per salvarli Jenny e i suoi amici Audrey, Michael e Dee dovranno avventurarsi nel Mondo delle Ombre, ma non sarà facile. Perché, mentre Julian continua a lasciare indizi per sviarli dalla verità, pedina dopo pedina si fa sempre più chiaro cbe sta per consumarsi una terribile caccia al tesoro. Per difendersi i ragazzi non hanno che un'antica, oscura iscrizione, la chiave d'accesso alle porte dell'inferno. Da un'autrice di culto che ha conquistato il cuore di milioni di fan, l'ultimo capitolo di una saga appassionante che vi terrà col fiato sospeso dalla prima all'ultima pagina.

Edited by Lady Zoey - 25/5/2011, 11:50
 
Top
view post Posted on 20/4/2011, 11:39     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


DEVE essere mio il prima possibile *-*
 
website  Top
view post Posted on 10/5/2011, 21:09     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


L'ho appena finito, in un mare di lacrime tra l'altro T_T
Mi è piaciuto parecchio ^^ Tutta la saga in generale (:
Lisa non mi delude proprio mai (:
 
website  Top
» Bliss
view post Posted on 21/6/2011, 09:15     +1   -1




Anche io ho pianto Az!
Quello che è successo alla fine.. :cry:
..sapevo che lei e Julian non si sarebbero messi insieme, ma farlo morire è stato davvero troppo per il mio cuore romantico, sono letteralmente scoppiata, peggio di una diga con le crepe!

:cry:
 
Top
view post Posted on 21/6/2011, 10:00     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Oddio quanto ti capisco :cry:

Per me è stata davvero una botta terribile veder morire Julian, non che lo amassi particolarmente all'inizio o che facessi il tifo per la loro storia, ma farlo morire è stata una fine decisamente troppo tragica T__T Se poi penso al fatto che jenny abbia detto che ogni volta che guarderà il cielo le sarebbero tornati in mente i suoi occhi mi rimetto a piangere T__T
 
website  Top
» Bliss
view post Posted on 21/6/2011, 10:52     +1   -1




:cry:

Si è vero!! Julian ero un pò il mio mito, anche se si comportava male, ma ho un debole per i badboy io. :wub: .. Però quando è morto sono scoppiata, e poi che dolce quando le ha dato l'anello e poi lei ha pianto... Dio solo a ricordarlo mi vengono i lacrimoni! :cry:
 
Top
view post Posted on 23/11/2016, 18:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
4,812
Reputation:
0
Location:
Lunigiana-Podenzana

Status:


Up
 
Top
6 replies since 20/4/2011, 09:41   194 views
  Share