amate piercing e tatoo?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/4/2011, 16:51     +1   -1
Avatar

Icon @ me

Group:
Vampiri
Posts:
58,566
Reputation:
+1
Location:
• Spectacular •

Status:


io non ne ho
ma mi piacerebbe il piercing al naso
i tatoo non mi fanno impazire, a dirla tutta.. ma magari una cosa piccola e non vistosa potrei anche farla un domani chissà..
 
website Contacts  Top
Lady Zoey
view post Posted on 13/4/2011, 17:17     +1   -1




Non amo i piercing e i tatuaggi.L'unico piercing che mi attira è all'ombelico,ma non penso lo farò mai :)
 
Top
view post Posted on 16/4/2011, 13:06     +1   -1
Avatar

Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti

Group:
Streghe
Posts:
51,028
Reputation:
0
Location:
DreamWorld

Status:


CITAZIONE (' gothika. @ 13/4/2011, 17:51) 
io non ne ho
ma mi piacerebbe il piercing al naso
i tatoo non mi fanno impazire, a dirla tutta.. ma magari una cosa piccola e non vistosa potrei anche farla un domani chissà..

concordo in pieno xD
 
website Contacts  Top
infermiera89
view post Posted on 17/4/2011, 10:06     +1   -1




io ho il piercing al naso e un tatoo piccolo su un fianco apprezzo entyranbi ma mi infastidiscono gli eccessi troppo vistosi le cose troppo appariscenti e di dubbio gusto, nn fraintendetemi ma mi stanno antipatiche le persone usino cose come dilatatori o piercing assurti come tra gli occhi li trovo eccessivi e secondome li usano solo per farsi notare....i tatoo mi piacciono e ne ho uno piccolo e modesto e diciamo che trovo di poco gusto quelli che sono volutamente appariscenti , il tatoo è una cosa intima e personale e deve essere anche ornamentale ma non per avere solo gli occhi puntati addosso
 
Top
Drusilla_
view post Posted on 17/4/2011, 11:28     +1   -1




A me piacciono molto sia piercing sia i tatuaggi.
Penso che i tatuaggi debbano essere fatti con validi motivazioni, che debbano avere una storia dietro e essere sentiti come parte integrante della persona che li fa. Trovo stupido farsi un tatuaggio solo per copiare quello che ha un'altra persona o per moda.
Per ora ho l'orecchino sulla parte alta dell'orecchio e il piercing all'ombelico.
E ho due tatuaggi disegnati da me e su cui ho lavorato almeno un paio d'anni ognuno prima di decidere che erano perfetti e potevano diventare indelebili su di me.
 
Top
view post Posted on 17/4/2011, 22:18     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


CITAZIONE (infermiera89 @ 17/4/2011, 11:06) 
ma mi infastidiscono gli eccessi troppo vistosi le cose troppo appariscenti e di dubbio gusto, nn fraintendetemi ma mi stanno antipatiche le persone usino cose come dilatatori o piercing assurti come tra gli occhi li trovo eccessivi e secondome li usano solo per farsi notare....

[...]

e diciamo che trovo di poco gusto quelli che sono volutamente appariscenti , il tatoo è una cosa intima e personale e deve essere anche ornamentale ma non per avere solo gli occhi puntati addosso

concordo pienamente con te!!

Io personalmente non ho nè piercing nè tatuaggi.
Piercing non ho nessunissima intenzione di farne, per non farmi neanche indurre in tentazione non ho neanche i buchi alle orecchie così evito di principio XD
Un tatoo però forse un giorno me lo farò, sono anni che ci sto pensando, ma non ne sono ancora convinta al 100% per questo continuo ad aspettare, e quando sarà il momento, se ci sarà, beh me lo farò, ma so già che sarà piccolo e poco vistoso e soprattutto che abbia un significanto profondo per me ^^
 
website  Top
infermiera89
view post Posted on 18/4/2011, 20:02     +1   -1




brava è questo lo spirito, è una cosa che resta appiccicata a te per tuttto il resto della tua vita e qualunque sia il motivo deve avere un significato speciale per te e nn per moda...
 
Top
view post Posted on 18/4/2011, 22:04     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Già è quello che ho sempre pensato.
Quello che mi fa un po' di tristezza è vedere molti ragazzi che conosco che si fanno 'marchiare' la pelle senza pensarci su due minuti con qualsiasi cosa capiti loro in mente. E mi è già anche capitato di vedere persone pentite di essersi fatte tatuare, per questo continuerò sempre a ripetere che deve essere una scelta fatta con calma e soprattutto che bisogna arrivare ad un risultato che sia davvero importante, non qualcosa buttato lì perché ce l'hanno tutti o perché è una cosa carina o che faccia tendenza...
 
website  Top
ssunny6
view post Posted on 19/4/2011, 09:09     +1   -1




io adoro i tatuaggi... ne ho 5 e tutti sono stati fatti in un momento particolare e per un valido motivo...sono dei ricordi indelebili che porto con me, e fra un po' me ne farò un altro...
pero trovo assurdo chi si tatua il nome del ragazzo, veramente stupido, gli unici nomi che mi tatuerei sarebbero quelli dei miei figli, se ne avessi...
i piercing mi piacciono solo in certi posti, tipo il sopracciglio e il naso
 
Top
view post Posted on 19/4/2011, 10:09     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


CITAZIONE (ssunny6 @ 19/4/2011, 10:09) 
pero trovo assurdo chi si tatua il nome del ragazzo, veramente stupido,

Sono d'accordissimo con te, è una cosa stupida, anzi no, molto più che stupida secondo me. Ho due amici che stanno insieme da poco, e quando non era neanche un mese che stavano insieme hanno deciso di tatuarsi le iniziali dell'altro, ho pensato subito che fossero degli idioti sinceramente, infatti poi ora si vede come sta andando tra di loro, e scommetto che saranno tatuaggi di cui si pentiranno amaramente...
 
website  Top
9 replies since 13/4/2011, 16:51   42 views
  Share