Quale scelta vorresti che facesse Zoey nella serie La casa della notte?
Poll choicesVotesStatistics
Stark6 [85.71%]
Dovrebbe attaccarsi al...1 [14.29%]
Erik0 [0.00%]
Kalona0 [0.00%]
Heath0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

Quale scelta vorresti che facesse Zoey nella serie La casa della notte?

« Older   Newer »
  Share  
Lady Zoey
view post Posted on 11/4/2011, 18:02     +1   -1




Con chi vorreste che finisse Zoey alla fine?o dovrebbe attaccarsi e rimanere senza nessuno...:)
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 11/4/2011, 18:46     +1   -1




Secondo me dovrebbe scegliere Stark,sarebbe perfetto per lei anche se come se la tira potrebbe anche restare a bocca asciutta )
 
Top
view post Posted on 11/4/2011, 22:23     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Anche secondo me dovrebbe stare con Stark, forse sono di parte perché lo adoro :wub: E forse proprio per questo, visto che nonostante tutto Zoey mi piace, anche se ogni tanto (forse un po' troppo spesso) sembra un po' come posseduta da una zoccola, ma spero che faccia la scelta finale di stare con Stark.
Anche perché Kalona lo odio, Erik è un idiota, sarà anche figo ma resta idiota e poi beh Heath, lo adoro, ma non è Stark
SPOILER (click to view)
E poi Heath è morto, non è facile stare con un morto...
 
website  Top
view post Posted on 14/4/2011, 21:48     +1   -1
Avatar

Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti

Group:
Streghe
Posts:
51,028
Reputation:
0
Location:
DreamWorld

Status:


io purtroppo non sono più riuscita a prendere i libri e anche se li ho trovati quasi tutti su ebook non conosco quasi nessuno di quelli elencati, a parte erik e stark, ma solo perché quest'ultimo avevo letto un anteprima sul sito ufficiale... ma da come si presenta devo dire che secondo me zoey dovrebbe restare sola... non lo so perché, ma andiamo sarà anche che erik è un pò egocentrico e tutto il resto, ma io lo adoravo e a stark alla fine gli dice: ti amo sei perfetto non posso vivere senza di te... cose di questo tipo.. a me fa saltare i nervi perché poco prima le diceva a erik poi che fa? cambia ragazzo come si con i vestiti vecchi?
 
website Contacts  Top
;Alexis
view post Posted on 27/4/2011, 18:43     +1   -1




Io Stark sicuramente. Seconda scelta Heath v.v
Erik mi sta antipatico.
 
Top
Croccola86
view post Posted on 31/5/2011, 23:27     +1   -1




Preferisco Stark perché è suo guerriero e anche se è geloso riesce a stare calmo anche quando costretto a dividerla con altri 2 ragazzi.
Ciò che fa in Burned me lo ha fatto apprezzare ancora di più.
Non so se si è capito... ho votato Stark ;)
 
Top
» Bliss
view post Posted on 21/6/2011, 08:50     +1   -1




Ma seeenza ombra di dubbio!! u.u
Stark, sempre lui! :*loveee:*:
Erik è un idiota geloso, all'inizio mi piaceva, ma quando è arrivato Stark, praticamente è scomparso dalla mia vista!!
Heath... sarà pure tenero e tutto il resto, ma a volte non lo sopporto. -.-"
Kalona può andare a quel paese, per quanto mi riguarda!!
:)
 
Top
6 replies since 11/4/2011, 18:02   44 views
  Share