Elisa Rosso

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/4/2011, 16:43     +1   -1
Avatar

Icon @ me

Group:
Vampiri
Posts:
58,566
Reputation:
+1
Location:
• Spectacular •

Status:


image

Sono nata a Milano nel novembre del 1993.

Fin da piccola, grazie ai racconti e alle leggende che i miei genitori mi raccontavano durante le nostre numerose escursioni sulle Dolomiti, ho amato tutte le storie avventurose e fantastiche; appena ho imparato a leggere ho iniziato a cercare quelle avventure nei libri e, quando non leggevo, ne inventavo di mie.

Proprio una di quelle storie che occupavano prepotentemente i miei pensieri si è sviluppata a tal punto che la mia testa non è più riuscita a contenerla, così ho provato a scriverla.

Con mia grande sorpresa quando ho provato a proporre quel mio primo tentativo di scrittura alla Piemme, quello è stato accettato, e ora potete trovarlo in libreria. Sono molto felice e onorata di aver raggiunto un traguardo così grande, ma so di essere ancora molto giovane, e di avere tantissimo da imparare. La pubblicazione di questo libro è per me solo un punto di partenza.

Fortunatamente la scuola che frequento, il liceo classico, si sta rivelando utilissima, e spero quindi di poter migliorare e sentirmi un giorno una scrittrice a tutti gli effetti.
Elisa
 
website Contacts  Top
view post Posted on 21/7/2016, 06:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
4,812
Reputation:
0
Location:
Lunigiana-Podenzana

Status:


Up
 
Top
1 replies since 9/4/2011, 16:43   36 views
  Share