Il libro peggiore mai letto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/4/2011, 21:32     +1   -1
Avatar

Icon @ me

Group:
Vampiri
Posts:
58,566
Reputation:
+1
Location:
• Spectacular •

Status:


a parte quelli di moccia (che non so come ho fatto a leggerli Oo me ne vergogno pure) ci sono libri che non riesco mai a finire perchè mi annoiano e li trovo poco interessanti.. twilight e i vari seguiti, prima mi piacevano ma ora li detesto, ma il libro peggiore che abbia mai letto è la breve seconda vita di bree tanner di stephenie meyer
 
website Contacts  Top
view post Posted on 14/4/2011, 21:52     +1   -1
Avatar

Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti

Group:
Streghe
Posts:
51,028
Reputation:
0
Location:
DreamWorld

Status:


io il bacio d'argento
era un bel libro e mi interessava perché a quel tempo mi piacevano ancora i vampiri... solo che quando l'ho finito sono rimasta da schifo... il finale è bruttissimo, muore lui, muore il fratello di lui, le muore la madre... alla fine lei resta sola col padre -.- non mi sembra un finale molto bello. infatti è uno dei libri peggiori che ho letto solo per lo svolgimento della storia, ma per l'ambientazione e la psiche dei personaggi... non ho niente da ridire, anche se ora che ci penso Simon, il ragazzo che muore - vampiro - innamorato di Zoe, assomiglia molto a Stefan, non so ma me lo ricorda un pò
 
website Contacts  Top
view post Posted on 14/4/2011, 21:58     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Il libro peggiore che abbia mai letto?? Uhm...
Sicuramente tra quelli peggiori ci sono TUTTI quelli di Moccia, fortunatamente mi sono fermata al terzo, che è stato quello che mi ha aperto gli occhi e me l'ha fatto detestare come non mai, poi ovviamente ho smesso, e per fortuna sono anni che non mi capita a tiro niente di suo, per quanto possa rispettare i libri i suoi li brucerei anche!!
Ma forse peggio di questo ho letto un libro che mi sembra si intitolasse 'una ragazza normale', lo lessi alle medie perché era piaciuto tanto a una mia amica, ma io l'ho detestato, nonostante l'abbia letto fino in fondo, parla di una ragazza che per sentirsi 'importante' finge di essere anoressica con il suo ragazzo e poi col resto di tutti quelli che conosce, poi comincia a tradire il suo ragazzo con chiunque, insomma diventa una specie di zoccola ambulante, e alla fine si ammala veramente di anoressia e se non erro muore a causa della malattia, almeno se ricordo bene la trama era questa a grandi linee, ma sono passati tanti anni da allora, e ancora no ho trovato un libro che mi rivolti lo stomaco quanto questo!
 
website  Top
view post Posted on 14/4/2011, 22:05     +1   -1
Avatar

Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti

Group:
Streghe
Posts:
51,028
Reputation:
0
Location:
DreamWorld

Status:


uuuuu questo si che non mi sembra molto bello
 
website Contacts  Top
view post Posted on 14/4/2011, 22:12     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


No è stato proprio orribile da leggere, ho voluto finirlo perché volevo capire cosa ci trovasse la mia amica, ma credo di essermi risposta alla fine alla domanda, e credo che ciò che le piacesse tanto erano le scene di sesso, che per quanto alla fine si faceva trattare come oggetto mi facevano schifo, mi rivoltavano lo stomaco e mi facevano star male al pensiero che certe donne possano veramente comportarsi in questo modo.
Poi il resto, fingere la malattia e poi ammalarsi veramente, è stato orribile anche questo da leggere... Spero di non vederlo più neanche in copertina questo libro, il solo ricordo mi fa venire la nausea...
 
website  Top
view post Posted on 14/4/2011, 22:15     +1   -1
Avatar

Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti

Group:
Streghe
Posts:
51,028
Reputation:
0
Location:
DreamWorld

Status:


..... beh ma che schifo! l'autore sarà anche contemporaneo e un pò troppo realista ma di certo le donne non sono tutte così
maschilista u.u
 
website Contacts  Top
view post Posted on 14/4/2011, 22:18     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Già, mi ha fatto proprio schifo vedere, anzi leggere tutto questo... Spero davvero di non ritrovarmi mai un altro libro del genere per sbaglio tra le mani in futuro...
 
website  Top
Lady Zoey
view post Posted on 15/4/2011, 10:05     +1   -1




Per adesso il libro peggiore è stato 436 di Anna Giraldo.Di solito ho sempre fortuna e azzecco sempre quelli giusti,ma con questo ho sbagliato di brutto.Il modo di scrivere,piatto e ripetitivo :sick: :sick: :sick: -non lo terrei neanche nella libreria.Non so perchè ma proprio mi dava fastidio a pelle :angry:
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 15/4/2011, 18:33     +1   -1




sarò curiosa ma dove l'hai messo? io i libri che non sopporto (a pelle come dici tu) li dono alla biblioteca ... magari a qualcun altro possono pure piacere e buttare nella pattumiera un libro seppur brutto mi sembra un atto osceno
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 15/4/2011, 19:02     +1   -1




No tranquilla Cri,non butterei mai un libro,era un modo di dire :).Starà con tutti gli altri.Ogni libro che leggo anche se è brutto mi da qualcosa,e poi la copertina è bella per fortuna :D
 
Top
;Alexis
view post Posted on 27/4/2011, 18:41     +1   -1




Ehm, peggiore?
Più che altro non di mio gusto.
Il dardo e la rosa, sicuramente. Per carità è scritto benissimo, ma non mi prendeva.
Rivelazioni di Melissa de la cruz.. non è che non mi piaccia. Ma odio quando i libri passano dal punto di vista di un personaggio all'altro.
1) mi confondo
2) mi da sui nervi

Posso sopportare la confraternita del pugnale nero o shiver e deeper, ma arrivata al punto che devo leggermi Bliss, Shaulyer, Oliver, Jack, Mimi, Dylan e che cazzo! xD

Un altro libro che appena ho incominciato a leggerlo l'ho chiuso è stato gli immortali di Stoker e Ian... probabilmente dovevo avere un po' di pazienza ma quel giorno avevo meglio da fare.

Ah, dio. Mi stavo dimenticando Evermore e blue moon -.-'' All'inizio mi erano piaciuti ma con il tempo la storia ha perso quel suo non so che.. ^^

Ovviamente questi sono solo i miei pareri! v.v
 
Top
view post Posted on 8/5/2011, 17:52     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
30,429
Reputation:
0
Location:
Reggio Calabria

Status:


Il primo in assoluto che mi ha delusa è stato:
* Lasciami entrare
Era il periodo in cui mi ero data alla lettura dei romanzi, e avevo iniziato con Twilight e trovando questo libro in rete, essendo di vampiri e anche un best seller, e letto in seguito, questa frase: << Uccido perche devo. Non esiste un altro modo. Uccido perchè voglio vivere. Proprio come te.>> Ho deciso di comprarlo. :wub:
Ero sicurissima che mi sarebbe piaciuto, perchè parlava di una storia di amicizia/amore tra una vampira (fermata all'adolescenza) e un ragazzo anche lui adolescente, con i classici problema con i bulletti e complessi.
Non lo avessi mai fatto ç_ç
Buttato i soldi. Era monotono. Le scene saltavano da un personaggio all'altro. Troppi personaggi. Uno stile di scrittura poco chiaro.
Lo volevo interrompere a neanche metà libro, ma essendo che lo avevo pagato, mi sono auto-imposta di finirlo tutto :(
Poi ho visto il film tratto da questo libro e l'ho trovato ancora più confusionario perchè molte scene non sono state riportate o spiegate bene. Una delusione assoluta. :sick:

E poi arriviamo a:
* Sunshine
Un libro assolutamente noioso. Mi aspettavo di meglio.
La protagonista non fa che parlare dei suo rotoloni alla cannella e che sa fare questo e quello... :angry: Neanche arrivata a metà libro e già non la sopportavo più.
Poi ci sono troppi personaggi che hanno poco spazio e anche lo stile di scrittura non mi è piaciuto particolarmente. L'ho trovato un pò difficile. :ph34r:
I vampiri invece, mi sono piaciuti. :wub: Non erano i classici vampiri ma neanche tanto fiabeschi come quelli della Mayer XD
Alla fine sono rimasta con l'amaro in bocca, perchè lei era fidanzata e rimane fidanzata anche alla fine. La storia con il vampiro, se così è, è inesistente o poco accennata. :alienff:

Bah, un libro... a parer mio, noioso e che ho finito di leggere, solo perchè, come il libro precedente, lo avevo comprato :cry:
 
website Contacts  Top
denise95
view post Posted on 26/5/2011, 10:31     +1   -1




Il libro più noioso mai letto nella storia dei libri è stato Promessi Vampiri - Il matrimonio... Se ancora ci penso brrr...
Nel libro si parla solo di lei, e dei pochi preparativi del matrimonio (perchè a tutto il resto ha pensato Lucius ed è una sorpresa) e un paio di pagine sono dedicate al matrimonio...Punto. Fine. Stop. Due ore della mia vita sprecate a leggere questa specie di favoletta che chiamano libro...Mah
 
Top
12 replies since 6/4/2011, 21:32   67 views
  Share