Citazioni serie Night huntess di Jeanine Frost

« Older   Newer »
  Share  
Lady Zoey
view post Posted on 3/4/2011, 16:02     +1   -1




Mentre mi parlava direttamente nell'orecchio..mi sfiorò la guancia con la bocca.Le sue labbra erano fresche contro la mia pelle,ma non fredde.Mi girò la testa,i miei sensi si annebbiarono,e in risposta tirai fuori la lingua e gli leccai il collo.Bones fu scosso da un brivido e mi strinse talmente forte che il suo corpo si schiacciò contro il mio,poi mi tirò bruscamente indietro la testa ..fin quando i nostri sguardi non furono incatenati.Quello che era iniziato come un gioco era diventata una sfida aperta,e anche una minaccia diretta.Qualsiasi azione successiva avrebbe avuto delle conseguenze..Mi leccai le labbra e Bones non ebbe bisogno di ulteriori inviti...

<<micetta,devi prendere una decisione.O stiamo qui e facciamo i bravi o ce ne andiamo adesso e ti prometto che..se andiamo via non farò il bravo.>>
La cacciatrice della notte
 
Top
;Alexis
view post Posted on 3/4/2011, 19:18     +1   -1




La cacciatrice della notte

Cat: Non sono vergine [..]
Cat: Possiamo cambiare argomento, per favore? Non siamo due amiche a un pigiama party, non voglio discuterne con te.
Bones, ignorandola : Benebenebene [..] La micetta ha rimorchiato non è vero? Non si direbbe da come ti comporti. C'è qualcuno che aspetta pazien che tu finisca di addestrarti? Dev'essere un bel tipo per agitarti tutta. Te lo ripeto: non ti avevo presa per un'esperta, ma in fin dei conti me ne hai offerto un assaggio la prima volta che ci siamo incontrati. Al che mi domando: avevi intenzione di infilzarmi prima o dopo esserti tolta le voglie? e che mi dici degli altri vampiri? sono morti con un sorriso sul...
Cat: Non osare parlarmi in questo modo, è da quando sono nata che sento queste stronzate. Solo perchè mia madre mi ha avuto fuori dal matrimonio i nostri stupidi, antiquati vicini le hanno dato della puttana e di conseguenza anche a me. E non che siano affari tuoi, dato che probabilmente avrai violentato interi villaggi di donne, ma sono stata con una sola persona. Mi ha gettato via ocme un vestito vecchio subito dopo, il che è abbastanza per farmi passare la voglia di imitare le scappatelle sessuali dei miei coetani. Ora dico sul serio, non voglio parlarne più!
Bones : Micetta [..] Scusa ma solo perchè i tuoi stupidi vicini ignoranti hanno riversato su di te i loro pregiudizi, o perchè un adolescente brufoloso ti ha usato per l'avventura di una notte..
Cat: Smettila [..] Smettila e basta. Posso farlo, posso fingere di essere sexy, tutto quello che vuoi, ma non voglio parlare di questa storia.
Bones : senti piccola..
Cat: Fanculo.

<< Perché le hai detto che sono il tuo ragazzo? Perché non conosce quello vero?>> (Timmie)
Bella domanda. Mi guardai in giro in cerca di una risposta.Una qualsiasi.
<<perché lui è inglese!>> fu la mia scelta disperata. <<e la mamma... la mamma odia gli stranieri!>> (Cat)

Se scappi via da me, t'inseguirò. E ti troverò.. (Bones)

[...] Hitler non era un vampiro, vero? Decisamente no.Gli esseri umani possono essere orribili quanto noi, non dimenticartelo.>> (Bones)

<< Spero che i vermi cachino sul tuo cadavere!>> (Cat)

C'è un modo solo di combattere, ed è sporco. Una lotta pulita, da gentiluomini, ti porta diretta alla morte, e alla svelta. (Bones)

Essere una ragazza sola per loro equivaleva ad avere scritto in fronte "Fottimi" (cat)

Ce ne sono altre bellissime, ma adesso andarle a cercare tutte ..
 
Top
view post Posted on 11/7/2016, 18:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
4,812
Reputation:
0
Location:
Lunigiana-Podenzana

Status:


Up
 
Top
2 replies since 3/4/2011, 16:02   247 views
  Share