Citazioni Il profumo del sangue di Nalini Singh

« Older   Newer »
  Share  
Lady Zoey
view post Posted on 2/4/2011, 12:41     +1   -1




Aveva gli occhi di un azzurro purissimo,intenso...Si,era bellissimo,ma possedeva la bellezza di un guerriero o di un conquistatore.L'immensa potenza di quella creatura era incisa su ogni centrimetro quadrato di pelle,su ogni parte del corpo..E che dire della squisita perfezione delle ali?Le piume di un bianco tenue sembravano spolverate d'oro.Ma un'occhiata più attenta rivelò che ogni singolo filamento di ogni singola piuma aveva una punta dorata
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 4/4/2011, 17:33     +1   -1




Raphael continuò a guardarla per alcuni lunghissimi istanti,e quel gelido momento di stallo le gelò il sangue.Intorno a lei splendeva un milione di luci,mentre sul tetto regnava l'oscurità,interrotta soltanto dal bagliore dell'arcangelo.Elena aveva già sentito parlare di quel fenomeno,ma mai si sarebbe immaginata di poterne essere testimone.Quando un angelo brillava,acquisiva un potere assoluto,un potere volto a uccidere o a distruggere.Quella luce significava soltanto una cosa:che l'angelo stava per fare a pezzi la persona che aveva davanti.
 
Top
_SuNsHiNe_
view post Posted on 4/4/2011, 21:30     +1   -1




<<l'ambrosia viene prodotta istintivamente e una sola volta, durante la vita di un arcangelo...
... la leggenda vuole che l'ambrosia sia prodotta quando un arcangelo conosce il vero amore.>>
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 8/4/2011, 19:58     +1   -1




Raphael era bellissimo aveva gli occhi di un azzurro purissimo,intenso:sembrava quasi che un artista celeste avesse triturato degli zaffiri per mescolarli ai suoi colori,e gli avesse dipinto le iridi con il più fine dei pennelli.I suoi capelli erano corvini e contenevano echi della notte,vividi e appassionati..
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 1/5/2011, 13:06     +1   -1




wow,il libro ce l'ho,ma ancora non l'ho letto..se mi mettete queste frasi credo che correrò,anzi mi fionderò a leggerlo!! xD
 
Top
view post Posted on 11/7/2016, 18:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
4,812
Reputation:
0
Location:
Lunigiana-Podenzana

Status:


Up
 
Top
5 replies since 2/4/2011, 12:41   433 views
  Share