Una grande e terribile bellezza di Libba Bray 1°Gemma

« Older   Newer »
  Share  
Lady Zoey
view post Posted on 2/4/2011, 09:42     +1   -1





Fine Ottocento. Alla morte della madre, la sedicenne Gemma Doyle, trascurata da un padre schiavo del laudano, lascia Bombay dove ha trascorso l'intera infanzia per un severo e cupo collegio femminile appena fuori Londra, la Spence Academy. Qui, dopo molti tentativi, riesce a entrare nell'esclusivo gruppo formato dalla potente Felicity, la vezzosa Pippi e l'imbranata Ann. Dopo il primo periodo di permanenza, costellato di noiose lezioni, rigida disciplina e soprattutto oscure visioni (nonché dalla presenza di Kartik, un giovane misterioso e seducente che l'ha seguita fin dall'India e l'avvisa di non dar retta ai sogni che la funestano), Gemma scopre un diario segreto che le svela l'esistenza dell'Ordine, una congrega di sole donne dedite alla magia e alla ricerca di universi paralleli dove tutto è possibile. Assieme alle amiche, e nonostante la ferma opposizione di Kartik e di altri a lui vicini, la ragazza è intenzionata a saperne di più, a ribellarsi alle regole che la vorrebbero studentessa modello, a raggiungere la grotta nascosta dove l'attende un destino imprevedibile e dove alcuni pressanti interrogativi troveranno finalmente un chiarimento
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 2/4/2011, 11:27     +1   -1




Avevo letto il primo capitolo e mi era piaciuto,prima o poi lo leggerò tutto :)
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 4/5/2011, 17:53     +1   -1




ecco,questo mi manca :( non lo trovo + da nessuna parte :cry: spero di trovarlo,magari come la terza parte,che ho,pagata 5 euro^^ so che non è sensato prendere proprio l'ultima parte,ma costava poco....xD
 
Top
view post Posted on 29/9/2016, 14:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
4,812
Reputation:
0
Location:
Lunigiana-Podenzana

Status:


Up
 
Top
3 replies since 2/4/2011, 09:42   274 views
  Share