Musica preferita

« Older   Newer »
  Share  
Lady Zoey
view post Posted on 1/4/2011, 10:17     +1   -1




Qui potete postare la musica che vi piace di più o quello che state ascoltando in questo momento.Condividete pure un video,magari con una dedica a qualcuno :wub:






questa canzone è passata ora in radio,è troppo bella e dolce
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 1/4/2011, 20:22     +1   -1




ci provo
dedico al mio amore l'intero concerto dei pearl jam a venezia
bellissimo


uffa non mi ha preso l'allegato come si fa? e tanto che ci sono chiedo anche dove mi posso iscrivere a un gruppo?
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 3/4/2011, 20:00     +1   -1





è troppo bella questa canzone :)
 
Top
;Alexis
view post Posted on 3/4/2011, 21:29     +1   -1




Non so ma adoro questa canzone :wub:



E questa la trovo appropriata, soprattutto in questi giorni.

 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 5/4/2011, 08:51     +1   -1




Ultimamente mi piace troppo questa canzone,è stupenda :)

 
Top
view post Posted on 12/4/2011, 16:15     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


La mia canzone preferita dei Gotthard, mi manca Steve Lee :(

 
website  Top
Lady Zoey
view post Posted on 14/4/2011, 19:46     +1   -1







Canzone che ho nella testa dopo aver ascoltato la pubblicità :D
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 22/4/2011, 21:57     +1   -1






Questa canzone è stupenda,è la nostra canzone mia e del mio maritino :wub:
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 25/4/2011, 20:18     +1   -1




grazie a tg ho scoperto un artista fenomenale che con lo stradivari ha reinventato il rock
David Garret
vediamo se riesco a postare Smells like ten spirit dei Nirvana
http://youtu.be/u8rErKUElOE
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 25/4/2011, 20:35     +1   -1




uffa ci riprovo
 
Top
view post Posted on 27/4/2011, 17:26     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Ed ecco una delle mie canzoni preferite *-*

 
website  Top
_SuNsHiNe_
view post Posted on 27/4/2011, 21:52     +1   -1




Allora ragazze... questo argomento per me è molto delicato :'(. Giusto oggi sono stata presa in giro da un cafone che sostiene impossibile che io ascolti così tnti generi di musica diversi e che i ha ritenuto ignorante in ognuno di essi. E, anche se non dovrei, ci sono rimasta malissimo perchè io sono cresciuta con la musica e credo sia una delle mie più grandi passioni, forse addirittura la più grande. E ci tengo in una maniera inimmaginabile. Per cui vi prego di esser sincere con voi stessee con me, e chiedervi se vi sembra davvero che io stia dicendo cavolate. Questa è la mia ( seppur piccola ) storia:
Ho iniziato a suonare il violino 6 anni fa, dopo due anni di pianoforte classico. Mio padre suona la chitarra da quando aveva 16 anni ( anche se stava frequentando il conservatorio per flauto traverso e, infatti, dopo poco ha smesso ) e da allora è la sua più grande passione. Ma è veramente qualcosa di grandioso ed è uno dei motivi per cui apprezzo mio padre ( che non è per niente un grande uomo, ma è una persona perfettamente normale ). Quando si parla di musica gli si illuminano gli occhi a prescindere da cosa si stessa dicendo nel discorso. Ed è contagiosa ( forse anche perchè lui assilla sempre tutti ^^'' ). Fatto sta' che quando ero ancora nella pancia di mamma, lui ha insistito per farmi ascoltare ogni genere di musica classica, soprattutto Mozart ( non so se conoscete le dicerie che si dicevano sulla magia della sua musica ) e Debussy ( artista da sempre apprezzato in famiglia <--- tradizione xD ). E dopo tutto questo non posso che amare questa musica così antica ed espressiva, che non tramonta mai. Mi è sempre piaciuta, per me non è noiosa, per me è espressione allo stato puro come può esserlo un dipinto per un pittore.
E nella mia gioventù ( forse non tanto lontana, anzi!!! ) ho attraversato il mio periodo pop e pop-rock... con sempre mio padre vicino, che mi dava dritte, e mi cresceva con i gruppi che hanno fatto la storia del rock e con artisti che hanno dato la vita al jazz e al blues ( due generi non molto conosciuti e/o apprezzati, ma che rispetto profondamente <--- improvvisare in maniera così incredibile non è cosa da tutti xD ) e così ora apprezzo anche quei generi ( mi sa propio tutto merito di pà' ^^''' ). Le mie migliori amiche amano i cantanti italiani e prima di giudicarli mi sono informata, ho approfondito finchè ( in alcuni casi, purtroppo non tutti -.- ) non ho capito il perchè gli piacessero e, infine, ho condiviso un pochino anch'io quel piccolo amore. E, infine (alleluia ahah xD ), ho cominciato ad ascoltare il metal... certo ho fatto la mia selezione, ma anche se è incredibile, non è impossibile... mi piace!!! Potrò anche essere un'ignorante ( come disse quell'uomo ferendo mi papi ), ma nessuno potrà cambiare il fatto che anche questo genere mi piaccia. Forse aiuta il fatto che preferisco il goth metal (; Ma questa varietà è parte di me. Non l'avevo detto a molti prima... io mi sono fidata di voi, spero che farete altrettanto con me, credendo alle mie parole ( non come quello... ) o almeno provando a capirmi. Grazie e soprettutto scusate per il poema ^^
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 27/4/2011, 23:09     +1   -1




mi spiace che tu abbia incontrato un simil cafone ... nessuno dovrebbe arrogarsi il diritto di giudicare gli altri dando poi dell'ignorante a destra e a manca
ognuno hai il diritto di ascoltare la musica che più gli aggrada e detto tra noi mi sembra che tu se sappia molto di più di musica e cultura musicale di molti di noi, me compresa
e trovo molto bello che tu possa condividere con il tuo papà la grande passione per la musica, qualunque sia il genere non importa, mi intenerisce veramente il fatto che parlando di musica gli si illumino gli occhi e mi fa sorridere al pensiero del mio di papà che a 70 anni e passa ascolta ancora Celentano a tutto volume (e un po' l'ha fatto piacere anche a me)
ritieniti fortunata per aver sviluppato una così grande conoscenza della musica da quella classica (che nel pancione sembra faccia bene ai nascituri) a quella rock senza dover guardare dall'alto in basso la musica italiana come spesso mi sono trovata a fare io quando ero + giovincella e decisamente esterofila
poi certo è giusto avrai delle preferenze ma queste rientrano nel gusto personale di ognuno di noi che io ritengo sempre e comunque insindacabile
in poche parole fregatene dei deficienti e continua sulla tua strada che mi sembra pienamente condivisibile
un bacione :wub:
 
Top
_SuNsHiNe_
view post Posted on 28/4/2011, 09:39     +1   -1




Grazie 1000 veramente :) Mi ci voleva propio :*occhii*: .Al più presto proverò a mettere un video ( non ci sono mai riuscita perchè non mi fa vedere l'URL ^^''').
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 28/4/2011, 18:43     +1   -1




figurati ...
mi fa rabbia chi prova a distruggere la serenità altrui :angry:
per postare vai a vedere in risorse x graficare
comunque su youtube clicca su condividi e poi su codice da incorporare x avere l'url
prova se ce l'ho fatta io .... ^_^
ps io non me ne intendo ma il goth metal qual è? dimmi qualche gruppo, magari lo conosco anche ...
io sono + sul genere rock al massimo punk
 
Top
32 replies since 1/4/2011, 10:03   180 views
  Share