Abbronzarura sì o no

« Older   Newer »
  Share  
Lady Zoey
view post Posted on 1/4/2011, 09:58     +1   -1




Adorate stare al sole come lucertole o lo odiate?siete fissate con l'abbronzatura tutto l'anno?vi fate lampade o siete contrarie?o preferite stare al chiaro di luna :).Diteci cosa ne pensate :*occhiolino*:
 
Top
view post Posted on 1/4/2011, 16:48     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Alloraaa.... Detesto stare a prendere il sole come una lucertola, lo trovo snervante e mi annoio nel giro di due minuti, anche se è bello riscaldarsi così dopo essere stati a fare il bagno nell'acqua gelida del fiume.
Poi per il resto mi viene un po' da invidiare chi ha un'abbronzatura perfetta, solo che sapendo benissimo che invece di diventare più scura divento semplicemente rossa come un pomodoro tendo ad evitare di stare ad abbrustolirmi al sole, anche se le giornate calde e col sole mi mettono comunque di buon umore.
Per il resto sono una creatura della notte XD Preferisco la luce di luna e stella a quella del giorno ^^

Mi sento quasi un controsenso...
 
website  Top
Faffina
view post Posted on 1/4/2011, 18:56     +1   -1




Anche io sono una creatura della notte ^^
Adoro andare in giro al buio..
Invece stare al sole mi rende nervosa.. La cosa che sopporto meno in assoluto è il caldo.. sono capace di ringhiare addosso a chiunque osi toccarmi quando sono accaldata!
Per di più ho la pelle chiara e tendo a scottarmi dopo 2 minuti, anche in posti impensabili O.o Quindi il sole mi vede ben poco ^^ giusto il tempo di un bagno!
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 1/4/2011, 19:19     +1   -1




Anche io creatura della notte :).Non sopporto il caldo,mi fa stare male :(.Sono chiara di carnagionr e rischio sempre di scottarmi e quindi sto sotto l'ombrellone e di continuo tuffo in mare o sotto la doccia fresca.Le lampade non le faccio.Anche io divento insopportabile quando ho caldo :),però le belle giornate con il sole di primavera mi piaciono
 
Top
view post Posted on 1/4/2011, 21:16     +1   -1
Avatar

Icon @ me

Group:
Vampiri
Posts:
58,566
Reputation:
+1
Location:
• Spectacular •

Status:


odio stare al sole, ma andare al mare mi piace (solo per fare il bagno)
contraria alle lampade, fanno anche male!
 
website Contacts  Top
view post Posted on 1/4/2011, 23:14     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Sono contraria anch'io alle lampade, le trovo una cosa inutile...

E vi capisco per il caldo, io sembro assatanata quando mi toccano o mi parlano troppo quando ho troppo caldo... Divento nervosa come una bestia ed è meglio non girarmi troppo vicino...
 
website  Top
Cristina.robecco
view post Posted on 2/4/2011, 20:02     +1   -1




io adoro il sole ma solo in primavere ed autunno quando mi scalda dentro e mi carica di energia positiva
ma adoro anche la luna soprattutto quella piena che mi da un senso di pace e serenità e che mi ricarica anche lei
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 2/4/2011, 21:35     +1   -1




Sono daccordo con te Cri,e poi adoro la luna piena è magica :)
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 3/4/2011, 19:37     +1   -1




si è vero rappresenta le energie femminili e poi si può "usare" per caricare i cristalli di energia positiva dopo averli scaricati da quella negativa quando mi ricordo (sono una distrattona) lo faccio con la mia ametista
per fortuna sul forum ho visto che ci sono le fasi lunari
 
Top
view post Posted on 5/4/2011, 21:29     +1   -1
Avatar

Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti

Group:
Streghe
Posts:
51,028
Reputation:
0
Location:
DreamWorld

Status:


io devo dire che sono pallida come un fantasma e visto che a volte un mio compagno di classe mi prende un pò in giro per questo devo abbronzarmi un pò... non dico che ci sono fissata tutto l'anno, ma quando arrivano i mesi caldi e afosi non mi viene in mente niente di meglio. Penso solo al mare, perché così so che potrò stare bene in un posto abbastanza bello
 
website Contacts  Top
infermiera89
view post Posted on 17/4/2011, 10:22     +1   -1




io anche volendo non mi abbronzo mi brucio, arrossisco mi ustiono ma state tranquille che nemmeno dipingendomi riesco a tingermi, poi stare sdraiata a sudare al sole mi sta antipatico e non riesco mai a rilassarmi anzi inizio a diventare scontrosa, amo il mare ma nn la sabbia che si appiccica ovunque e non te ne liberi mai...non sono contraria alle lampade peuche rimanga una cosa normale non da andare tutte le settimane ma ogni tanto pert mantenere l'abbronzatura estiva, non è il mio caso tanto la tintarella per me nn è compresa....amo l'estate anche se fa troppo caldo soprattutto in città ma nn uscirei mai senza occhiali da sole quindi posso dire di preferire la donne soprattutto estiva molto piu da me....
 
Top
view post Posted on 30/4/2011, 13:26     +1   -1
Avatar

ℓσттαяє šємρяє, αяяєη∂єяšι мαι

Group:
Angeli
Posts:
6,190
Reputation:
0
Location:
Un luogo senza sole, dove tutto è perduto, ma la speranza sarà l'ultima a morire

Status:


Odio dovermi sdraiare al sole. Se vado a mare io sto in acqua, sempre e comunque! u.u
E poi, come voi, ho la pelle chiara e con la crema totale divento rossa come un peperone e mi escono anche gli eritemi solari >.<
Quindi il sole mi vede solo se sto in acqua xD
 
Top
Morãn
view post Posted on 11/5/2011, 13:04     +1   -1




Non mi piace stare al sole,avendo la carnagione molto chiara rischio di diventare 1 peperone!!!E poi l'abbronzatura non mi piace per niente,preferisco la pelle pallida!!!
 
Top
view post Posted on 11/5/2011, 13:49     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
30,429
Reputation:
0
Location:
Reggio Calabria

Status:


A me il sole piace ma mi fa appisolare XD
Quindi cerco di evitarlo oppure di prenderne poco...

Comunque, ho un tipo di pelle che non si abbronza molto... più che altro si arrossa. Non divento mai scura più di tanto... :(
Questo riguarda l'estete, per tutto il resto dell'anno sono bianca... ç_ç

A mare invece, prefescisco l'acqua al sole, quindi ne prendevo poco... :*rides*:

Lampade mai fatte e mai ne farò una credo. E se mi brucio? E se succede qualcosa? :ph34r: Nono... XD
 
website Contacts  Top
Drusilla_
view post Posted on 11/5/2011, 13:52     +1   -1




Siamo tutte della stessa idea xD
Anch'io odio prendere il sole o stare al sole. Quando vado al mare sto sotto l'ombrellone o vado in acqua, ma sempre spalmata di protezione totale.
Ho una carnagione chiara, ma non sono molto soggetta a scottature, mi abbronzo, solo che proprio non mi piace...
E non capirò mai chi spende soldi per farsi lampade e venire fuori arancione @.@
 
Top
14 replies since 1/4/2011, 09:58   58 views
  Share