Cappuccetto rosso sangue di Blakley-Cartwright Sarah

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/4/2011, 21:53     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


CITAZIONE (Astrid von Hardenberg @ 18/4/2011, 19:16) 
infatti Azrael,è una cosa assurda!!
(ho visto il tuo forum^^)

Ghgh (:


Comunque, che amarezza...
Non posso veramente credere che qualcuno abbia partorito un'idea del genere!!!
Posso capire tante cose, ma non pubblicare l'ultimo capitolo solo per far vedere prima lo stupido film, ecco questo mi fa arrabbiare parecchio!!! i miei poveri nervi!!
E per fortuna che sono passata prima a vedere le vostre opinioni, così ho potuto scoprire questo piccolo dettaglio, perché se avessi impulsivamente deciso di comprare il libro a priori e poi mi fossi ritrovata la sorpresa finale, la cosa più carina che avrei fatto sarebbe stato mandare una lettera minatoria all'autrice!!
 
website  Top
view post Posted on 20/4/2011, 11:36     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Ho risolto il mistero del capitolo mancante (:
Sono andata in libreria stamattina, e questo libro mi guardava dalla vetrina, così l'ho preso tra le mani e sono andata a chiedere informazioni su questo misterioso capitolo che non c'è.
E mi hanno svelato il mistero!
Che poi ho notato che la stessa cosa c'è scritta anche in fondo al libro.
Il capitolo 'segreto' c'è, solo non sul libro! Alla fine dell'ultimo capitolo c'è scritto che questo capitolo nascosto si trova su di un sito, e subito sotto c'è il link in cui si può trovare 'sto benedetto (o maledetto) capitolo mancante!
Per cui alla fine ho ceduto e l'ho preso, visto che bene o male, ciò che manca lo potrò leggere comunque.
 
website  Top
Cristina.robecco
view post Posted on 20/4/2011, 18:11     +1   -1




Mah rimango comunque perplessa
 
Top
view post Posted on 20/4/2011, 23:40     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Si anche a me la cosa lascia comunque ancora perplessa, però la tentazione era troppo forte, perché mi intrigava troppo...
Era come se il libro mi chiamasse "Aleeeeeeeee prendimiiiiiiiiii" e non ce l'ho fatta a resistere... XD
 
website  Top
Faffina
view post Posted on 21/4/2011, 12:42     +1   -1




Io l'ho letto e mi è piaciuto, trovo che sia scritto bene..almeno fino alle ultime 10 pag, ma il "finale" è molto frettoloso, sembra che volessero chiuderlo il più in fretta possibile.. mah..
Per quanto riguarda il cap mancante, dovrebbe uscire domani QUI
 
Top
view post Posted on 22/4/2011, 09:59     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Visto che il capitolo mancante esce oggi, visto che ti è piaciuto nonostante il finale frettoloso, visto che dici che è scritto bene, presto potrò leggerlo (: Prima hanno la precedenza un po' di altri libri, ma poi potrò cominciarlo (:
 
website  Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 23/4/2011, 20:59     +1   -1




ma scusate,allora il capitolo mistero racchiude il finale o è un extra ???
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 23/4/2011, 21:01     +1   -1




link megaupload del film (versione cam)
credit internapolicity
cd 1 www.megaupload.com/?d=QMT5FFLE
cd 2 www.megaupload.com/?d=E8YLFX42
 
Top
view post Posted on 6/9/2016, 06:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
4,812
Reputation:
0
Location:
Lunigiana-Podenzana

Status:


Up
 
Top
23 replies since 31/3/2011, 09:43   527 views
  Share