Cappuccetto rosso sangue di Blakley-Cartwright Sarah

« Older   Newer »
  Share  
Lady Zoey
view post Posted on 31/3/2011, 09:43     +1   -1





Valerie, una coraggiosa ragazza cui la nonna ha donato un manto di seta rosso, vive nel piccolo villaggio di Daggorhorn, assediato da anni da un lupo mannaro. Di giorno la belva prende sembianze umane e di notte, quando la luna ha il colore del sangue, si aggira per i boschi e uccide senza pietà. Il lupo potrebbe essere chiunque: Peter, il giovane solitario e misterioso di cui Valerie è innamorata, il ricco Henry, a cui la ragazza è promessa in sposa, Lucie, la dolce sorella che Valerie adora e a cui vorrebbe assomigliare, o chissà chi altro. Mentre la popolazione, sempre più spaventata, decide di chiamare un cacciatore di licantropi, la ragazza dal manto rosso percepisce un insistente richiamo: "Vieni via con me..."
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 1/4/2011, 09:52     +1   -1




Non lo comprerò siccome manca il finale secondo me è assurdo....
 
Top
view post Posted on 1/4/2011, 21:10     +1   -1
Avatar

Icon @ me

Group:
Vampiri
Posts:
58,566
Reputation:
+1
Location:
• Spectacular •

Status:


davvero? io vorrei vedere il film appena esce
 
website Contacts  Top
Faffina
view post Posted on 18/4/2011, 15:34     +1   -1




l'ho preso in biblio perchè mi guardava dallo scaffale delle novità ^^
Non sapevo questa cosa del cap mancante, ma ho visto in fondo che è vero!
Comunque per ora il libro mi piace! pensavo fosse più noioso..
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 18/4/2011, 15:47     +1   -1




e io che ieri volevo prenderlo....allora x il cap. mancante forse ho fatto bene a comperare Alera invece di CRS(<---sembra la sigla di un partito xDD) e dire che sembrava così "invitante"..mah.. :*giro*:
 
Top
view post Posted on 18/4/2011, 16:57     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Ma come manca l'ultimo capitolo??? Che cosa assurda, una volta tanto che mi attira una storia di lupi mannari mi fanno questo scherzo... Baaaahhhh... T__T
 
website  Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 18/4/2011, 18:16     +1   -1




infatti Azrael,è una cosa assurda!!
(ho visto il tuo forum^^)
 
Top
view post Posted on 18/4/2011, 18:19     +1   -1
Avatar

Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti

Group:
Streghe
Posts:
51,028
Reputation:
0
Location:
DreamWorld

Status:


uffy io volevo leggerlo :(
 
website Contacts  Top
Lady Zoey
view post Posted on 18/4/2011, 18:20     +1   -1




Sì è assurdo,praticamente lo hanno fatto per non compromettere la visione del film al cinema...tenendo i lettori con il fiato sospeso e costringendoli tra vigolette o a vedere appunto il film per sapere la fine o ad aspettare....
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 18/4/2011, 18:24     +1   -1




e se uno non ha la possibilità di andare al cinema per vedere (SOLO) il finale???
voglio dire,io leggo un libro x farmi un'idea e in seguito vedo il film,ora..non vorrei andare al cinema solo ed esclusivamente x LA FINE,maddai! che schifo *scuote la testa*
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 18/4/2011, 18:27     +1   -1




Il finale lo metteranno sul web quando il film non sarà più al cinema.Però comunque non comprerò mai un libro senza un capitolo.... :*roarr*:
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 18/4/2011, 18:29     +1   -1




già..neppure io...poi x una come me che non sempre può xmettersi di spendere soldi x libri,è meglio se risparmio e me ne compero un altro,con il finale! poi ho pure una lista kilometrica xD...ho l'imbarazzo della scelta
 
Top
Drusilla_
view post Posted on 18/4/2011, 18:39     +1   -1




Stavo per comprarlo proprio oggi, vista questa cavolata del capitolo mancante ho fatto bene a non prenderlo <_<
Guarderò il film intanto, magari in una prossima edizione ci mettono anche il finale...
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 18/4/2011, 18:41     +1   -1




CITAZIONE
magari in una prossima edizione ci mettono anche il finale...

io lo spero tanto cara Drusilla U__U
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 18/4/2011, 21:17     +1   -1




non ci posso credere ... come se un film e un libro possano essere la stessa cosa !!!!!!!!!!!!
 
Top
23 replies since 31/3/2011, 09:43   527 views
  Share