Brivido eterno di Larissa Ione

« Older   Newer »
  Share  
Lady Zoey
view post Posted on 29/3/2011, 09:19     +1   -1





Tayla è una cacciatrice di demoni che non ha mai scoperto il piacere vero, quello che fa perdere i sensi, e teme che questo sia un privilegio che le verrà negato per sempre. Finché non viene portata incosciente in un ospedale sotterraneo, nel quale tutto il personale medico è costituito da esseri sovrannaturali: vampiri, licantropi, demoni. È lì che per la prima volta viene scossa da un brivido sottile e insistente che le dischiude le porte del desiderio più nascosto e totalizzante. Eidolon, un demone centenario alla ricerca della donna che lo accompagni per l’eternità, non riesce a resistere a questa splendida cacciatrice che provoca in lui una passione incontenibile. Nessuno dei due potrà opporsi a un’attrazione profonda che sembra essere scritta nel loro destino, nonostante siano nemici, nonostante l’istinto li spinga ad annientarsi a vicenda. Nel frattempo Tayla viene travolta dagli indizi di un passato che la guidano verso la sua reale identità, rivelandole segreti che nessuno ha mai osato confessarle.
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 29/3/2011, 10:57     +1   -1




Lo leggerò sicuramente :),molto interessante
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 4/4/2011, 10:38     +1   -1




Dovrebbe arrivarmi oggi :*rimbalzo*:
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 18/4/2011, 10:15     +1   -1




Mi è piaciuto molto.Non pensavo,ma anche i demoni qui hanno il loro fascino....azione,romanticismo...i personaggi sono molto interessanti :wub: non vedo l'ora di leggere i continui :D
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 3/5/2011, 17:54     +1   -1




io lo vedo ovunque...la trama sembra interessante e poi stravedo x i demoni *çç* xD cerco sempre di scoprire qualcosa di "nuovo" su di loro,se ci fosse un corso si demologia io mi prenoterei immediatamente....ma anche il folklore in generale mi appassiona..conoscere le leggende del mondo..*-*...bello *____* non a caso ho diversi libri che parlano di fate *-*, sirene,fantasmi,demoni e chi + ne ha + ne metta xD
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 20/5/2011, 12:18     +1   -1




Se riesci leggilo perchè ne vale la pena :D
 
Top
view post Posted on 29/6/2011, 22:04     +1   -1
Avatar

IMMORTALI

Group:
Vampiri
Posts:
12,478
Reputation:
0
Location:
Toscana

Status:


Libro che ho letto e che mi è piaciuto molto. Online c'è scritto che l'uscita del seguito è prevista per settembre. Non vedo l'ora!
 
Top
view post Posted on 24/9/2016, 05:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
4,812
Reputation:
0
Location:
Lunigiana-Podenzana

Status:


Up
 
Top
7 replies since 29/3/2011, 09:19   379 views
  Share