Quando il diavolo ti accarezza di Luca Tarenzi

« Older   Newer »
  Share  
Lady Zoey
view post Posted on 28/3/2011, 19:56     +1   -1





In una Milano buia e sferzata dalla pioggia, Lena sta inseguendo la sua amica Sofia, misteriosamente caduta in uno stato di trance. Davanti alla mole imponente della stazione Centrale, tra i marmi fievolmente illuminati dalla luce dei lampioni, la giovane assiste a un incredibile duello: un'immensa creatura di fuoco sta per annientare un ragazzo nudo e coperto di sangue. D'istinto Lena interviene e permette al giovane di approfittare di un momento di distrazione dell'avversario per rovesciare le sorti della battaglia e decapitarlo con la sua stessa spada. Solo che l'assalitore era un angelo e il giovane, Arioch, un demone appena evocato per uccidere Sofia. Lena è determinata, coraggiosa, testarda e per salvare la sua migliore amica è disposta a tutto, anche a mettersi contro un demone. Arioch è antico come il mondo, violento, sanguinario e ha una missione cui è vincolato. E, purtroppo per Lena, ha anche due occhi penetranti e stregati...
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 3/5/2011, 18:09     +1   -1




wow,mi sembra mooooooolto interessante :) in giro mi sembra di averlo visto,vorrà dire che la prossima volta lo prenderò^^
p.s. ma si chiamano tutte Lena?!?!? è esasperante,sto iniziando a "odiarlo" questo nome o soprannome che sia! :*flame*:
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 5/6/2011, 15:44     +1   -1




Oggi l'ho preso :D appena lo inizio vi faccio sapere^^
 
Top
view post Posted on 5/6/2011, 16:34     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Mi ispira parecchio, me lo segno e andrò in giro a cercarlo, magari riuscirò a essere fortunata entro breve tempo *w*
 
website  Top
Manlia
view post Posted on 5/6/2011, 17:48     +1   -1




anche io l'ho preso, ma chissà quando lo leggerò! XDDD
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 5/6/2011, 19:57     +1   -1




devo confessare che mi incuriosisce parecchio non tanto per la storia (che comunque non mi sembra banale dalla breve descrizione) ma per l'ambientazione ... avendo studiato a Milano, città che giudico frenetica e rigida, fatico ad immaginarci un duello tra una creatura di fuoco e un ragazzo addirittura nudo
probabilmente se succedesse davvero i milanesi si limiterebbero a lamentarsi per aver interrotto il traffico ed aver fatti arrivare in ritardo ....
 
Top
Manlia
view post Posted on 6/6/2011, 13:07     +1   -1




CITAZIONE (Cristina.robecco @ 5/6/2011, 20:57) 
devo confessare che mi incuriosisce parecchio non tanto per la storia (che comunque non mi sembra banale dalla breve descrizione) ma per l'ambientazione ... avendo studiato a Milano, città che giudico frenetica e rigida, fatico ad immaginarci un duello tra una creatura di fuoco e un ragazzo addirittura nudo
probabilmente se succedesse davvero i milanesi si limiterebbero a lamentarsi per aver interrotto il traffico ed aver fatti arrivare in ritardo ....

Ahahahahahaha :*happy*: :*rides*: troppo forte!
Mamma mia, poveri milanesi!!! :lol:
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 6/6/2011, 18:46     +1   -1




CITAZIONE
Mamma mia, poveri milanesi!!!

oh ma siamo veramente così .. sempre di fretta e sempre arrabbiati per il traffico
pensa che io non sopporto le code al super neanche quando sono in vacanza! (si lo so è da pazzi ma è nel mio DNA che ci posso fare?)
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 6/6/2011, 20:22     +1   -1




Non mi ispira molto questo libro...non so se lo leggerò :)
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 6/6/2011, 20:28     +1   -1




@ Zo vediamo la recensione di As quando lo ha finito

Edited by Astrid von Hardenberg - 8/6/2011, 23:50
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 6/6/2011, 20:37     +1   -1




poi è ovvio che i gusti son gusti =)
 
Top
view post Posted on 7/6/2011, 16:16     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Io l'ho preso stamattina ^^ Non ho saputo resistere alla tentazione (: Vi dirò anch'io il mio parere quando l'avrò letto (:
 
website  Top
Cristina.robecco
view post Posted on 7/6/2011, 18:15     +1   -1




dai ... attendo recensioni .... :wub:
 
Top
Ablixia
view post Posted on 19/6/2011, 23:02     +1   -1




io penso di iniziarne domani la lettura...appena avrò modo posterò anche le mie opinioni!
 
Top
view post Posted on 29/6/2011, 22:02     +1   -1
Avatar

IMMORTALI

Group:
Vampiri
Posts:
12,478
Reputation:
0
Location:
Toscana

Status:


Io l'ho letto tempo fa e devo dire che mi è piaciuto. Oltre alla trama mi aveva attirato anche il fatto che l'autore fosse italiano. L'ho letto bene, mi è risultato scorrevole e anche la storia è stata di mio gradimento.
Naturalmente è un mio parere personale, online ho letto anche opinioni negative, ma io lo consiglio.
 
Top
15 replies since 28/3/2011, 19:56   447 views
  Share