Amore impossibile?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/3/2011, 16:53     +1   -1
Avatar

Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti

Group:
Streghe
Posts:
51,028
Reputation:
0
Location:
DreamWorld

Status:


vi è mai successo di innamorarvi della persona sbagliata? Intendo per l'età o per situazione sociale o per altri vari fattori.

a me per l'età, ma lui non era poi così grande e non lo è tuttora ha solo 22 anni quasi 23... solo che mi ero presa una cotta quando avevo 15 anni e lui 18 quasi 19

voi?
 
website Contacts  Top
view post Posted on 29/3/2011, 20:24     +1   -1
Avatar

Icon @ me

Group:
Vampiri
Posts:
58,566
Reputation:
+1
Location:
• Spectacular •

Status:


una volta.. lui era impegnato e anche io, anche se ero un pò in crisi col mio ragazzo.. questo tipo mi ha fatto credere che gli piacevo e poi, quando mi son dichiarata, dicendo che per lui ero disposta a choudere una storia di 5 anni lui se ne esce con la cosa che era fidanzato.. cmq ora sto di nuovo con il mio ragazzo storico <3
 
website Contacts  Top
view post Posted on 29/3/2011, 22:10     +1   -1
Avatar

Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti

Group:
Streghe
Posts:
51,028
Reputation:
0
Location:
DreamWorld

Status:


wow che str... non poteva comportarsi così
giuro che lo uccido! chiunque esso sia
 
website Contacts  Top
view post Posted on 30/3/2011, 19:30     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Oh si, mi è successo, ma non è stato impossibile per l'eta, questo no. Abbiamo avuto una mezza storia per sette mesi, e io ci credevo davvero, ero veramente persa di lui, forse un po' lo sono ancora, poi un giorno, praticamente dal nulla si è messo con un'altra, senza dirmi niente, ha chiuso la nostra 'storia' senza neanche farmelo sapere.
Ora so che era impossibile, perché per lui è impossibile amare qualcuno all'infuori di se stesso, credevo amasse la sua ragazza attuale, ma sempre più piccole cose mi dimostrano il contrario, per ora lui rimane il mio grande amore, ma un amore decisamente impossibile in tutti i sensi.
 
website  Top
3 replies since 28/3/2011, 16:53   33 views
  Share