Aprilynne Pike

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/3/2011, 16:32     +1   -1
Avatar

Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti

Group:
Streghe
Posts:
51,028
Reputation:
0
Location:
DreamWorld

Status:


image
Aprilynne Pike (Salt Lake City, ...) è una scrittrice statunitense. È diventata famosa in tutto il mondo grazie al romanzo Wings.
Aprilynne Pike si è laureata in scrittura creativa al Lewis-Carl State College di Lewiston.
Il romanzo d'esordio di Aprilynne Pike, Wings, uscito a maggio 2009, è presto diventato un best-seller, primo in classifica negli Stati Uniti, e ha ricevuto la benedizione di Stephenie Meyer, autrice della serie Twilight. In Italia il lancio di Wings è avvenuto a marzo 2010, con il gruppo musicale fantasy delle Yavanna che ha preso parte alla presentazione del libro. Inoltre, la Disney sta pensando di realizzare nel 2011 un film su Wings con Miley Cyrus nel ruolo di Laurel.
Il successo di Wings ha spinto la Pike a scrivere Spells, seguito di Wings, uscito nel 2010 a un anno esatto dal primo romanzo.
Aprilynne Pike vive in Arizona con il marito Kenneth e i loro tre figli.


LIBRI:
Wings
Spells
Illusions
 
website Contacts  Top
view post Posted on 7/5/2011, 21:45     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
30,429
Reputation:
0
Location:
Reggio Calabria

Status:


Mai sentita... ma se ha la benedizione della Mayer... sono dubbiosa :shifty:
Ormai ho una specie di fobia anti-mayer, per quanto ho sentito parlare di lei... XD
Ma questi libri parlano di fate, e io voglio leggere qualcosa a riguardo, quindi in futuro chi lo sa?! :*rides*:
 
website Contacts  Top
Maty83
view post Posted on 28/10/2012, 23:17     +1   -1




Ho letto i primi due e sono fantastici! Vorrei poter leggere il terzo se è possibile!!!
 
Top
Funkissmelicia
view post Posted on 6/3/2013, 15:25     +1   -1




Vorrei leggere il quarto libro della saga...qualcuno può caricare il pdf per favore?
 
Top
view post Posted on 21/7/2016, 06:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
4,812
Reputation:
0
Location:
Lunigiana-Podenzana

Status:


Up
 
Top
4 replies since 28/3/2011, 16:32   80 views
  Share