Claire de Lune, Twilight FF

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/3/2011, 20:11     +1   -1
Avatar

Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti

Group:
Streghe
Posts:
51,028
Reputation:
0
Location:
DreamWorld

Status:


vi premetto che questa è una mia FF di due anni fa e da allora sono cambiate moltissime cose xD volevo metterne un altra, ma questa è l'unica che ho quasi finito di postare spero vi piaccia, inizio col prologo:




Era una domenica quando finalmente decisi di uscire di casa, mia madre era stressata e non sapevo il perché... tra qualche giorno sarebbe sato il mio compleanno.. con molta fortuna riusci a schivare i miei fratelli - che erano come guardie del corpo per me, mi sorveglaivano da quando ero piccola, e andai in centro.
Lì mi accorsi di tre tizi che mi seguivano, e mentre attraversavo andai sotto un camion, ma non mi feci niente, appena passò il camion appaervero i miei genitori che mi portarono a casa e senza accorgermene mi addormentai per due giorni fino al mio compleanno... e quando mi svegliai successe il tutto... al mio compleanno c'erano anche quei tre tizi, che uccisero tutti i miei familiari... solo mio fratello Fred ce la fece e sotto le suppliche di mio Fratello morente - Tom, lo portai in ospedale, tornai a casa, sperando che mio fratello fosse ancora vivo, ma varcata lo soglia lo trovai morto, non gli batteva più il cuore... poi me né andai con la promessa di vendicarmi
 
website Contacts  Top
0 replies since 27/3/2011, 20:11   29 views
  Share