Love of Angel, la mia FF =)

« Older   Newer »
  Share  
Love the Rainbow
view post Posted on 27/3/2011, 13:15     +1   -1




Salve, questa è la mia prima FF su questo forum, ma la sto pubblicando anche su un altro. Ditemi se vi piace =)

Prologo
18 gennaio 1765
E l'angelo e l' umano si strinsero la mano, per confermare il patto che era appena stato creato.Era così nata la prima città che riuniva angeli e umani.La prima città in grado di mettere la parola fine alla millenaria guerra tra mortali e immortali. La città si chiamava Forlì, nata tra scenari di guerra, macchiata del sangue di innocenti, nata per colpa della morte, che di solito non crea ma distrugge.Ma allora perchè questa volta ha creato?? bhè, per non distruggere dicono in molti, ma in molti anche dicono che fù creata per allontanare una grave minaccia che in quel periodo gravava su quel territorio, ma coloro che offrono questa ipotesi non sanno dire qual'era la minaccia,o almeno così vogliono far credere.
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 27/3/2011, 13:22     +1   -1




Ciao :)
Dici che la stai postando da un'altra parte,dove,su EFP?
Allora,il prologo mi sembra interessante,anche se penso che nella frase "ma in molti anche dicono" forse e dico forse era meglio mettere "ma in molti dicono anche"..poi non so :P...hmm...se non sbaglio "fù",va senza accento,cioè semplicemente "fu"
Spero di non aver osato troppo nel dirti queste 2 cose,in caso contrario la prossima volta vedrò di stare al mio posto :D comunque moooolto interessante,spero metterai il continuo presto ;)
 
Top
Faffina
view post Posted on 27/3/2011, 13:30     +1   -1




Bello :) promette davvero bene! In effetti Astrid ha ragone per quel che riguarda FU'... ma per il resto trovo che sia scritta davvero bene! Come va avanti?? :) sono curiosa!
 
Top
Love the Rainbow
view post Posted on 27/3/2011, 13:36     +1   -1




grazie, scusate ma non sono proprio bravissima e commetto errorri xD =)
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 27/3/2011, 13:42     +1   -1




si che 6 brava ù__ù ed è normale commettere errori,siamo esseri umani,non macchine..e meno male,aggiungerei :) io poi sbaglio una volta no e 10mila si :P
 
Top
Love the Rainbow
view post Posted on 27/3/2011, 13:47     +1   -1




=) grazie per l' incoraggiamento =)
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 27/3/2011, 14:14     +1   -1




ma di nulla gioia :) ;)
 
Top
6 replies since 27/3/2011, 13:15   49 views
  Share