Quanto curate il vostro aspetto?

« Older   Newer »
  Share  
Cristina.robecco
view post Posted on 18/4/2011, 20:52     +1   -1




io per i capelli (che ho ricci a boccoli ma solo se mi impegno) uso un latte a base di silicone che chiude le squame (professionale, lo trovi anche nei negozi per parrucchieri, la spuma non la posso usare perchè mi secca i capelli) ed ovviamente uso il balsamo (anzi la crema che lascio in posa il tempo per farmi la doccia) ed il diffusore con il getto non caldissimo e ben distante (sapessi che contorsioni ...) per non rovinarli
e poi li pettino solo mentre tengo in posa il balsamo e con un pettine a denti largo di legno (preso al super)
in pratica un secondo lavoro ma ne vale la pena e appena posso li asciugo al naturale (tipo ieri pomeriggio)
ovviamente tutti questi sforzi non impediscono a i capelli di andare dove vogliono (ho 30 milioni di rose, a seconda dei giorni) ma almeno sono lucidi e sani
se hai pazienza prova anche tu e mi dirai ...
se non lo facessi sarei così: image
 
Top
view post Posted on 18/4/2011, 22:01     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


CITAZIONE (infermiera89 @ 18/4/2011, 21:16) 
se posso darti qualche consigli sempre che ti faccciano piacere....
- mani: usa la crema al burro di karitè della caloderm (anche io per lavoro tra guanti, disinfettanti e acqua le ho sempre sciupate)
- capelli: anche io li ho ricci e soprattutto che tendono a sfibrarsi spesso quindi ho cerccato prodotti facili, economici e soprattutto veloci che dessero un buon risultato, quindi prova schampoo e balsamo 2in1 della garnie per i capelli ricci e poi una schiuma professionale (la puoi prendere anche dal parrucchiere e costa un pochino di piu ma aiuta la definizione usala sempre prima di asciugarli spargendola uniformemente)
-trucco: quella è una questione di abitudine anche io mi trucco solo per qualche occasione ma se impari a usare l'eylainer (non so se si scrive cosi) a fare la linea superiore dell'occhio da meta in poi fino all'esterno vedrai che allungano l'occhio e ti faranno gli occhi piu sensuali senza molta fatica e dopo mascara che è un obbligo e lo puoi usare anche senza ombretto...
kmq pensaci un po su e fammi sapere come va

Per le mani sicuramente seguirò i tuoi consigli, grazie davvero, perché io continuo a provare creme su creme ma sembra che non funzionino mai... -__-''
Per i capelli spero di riuscire a trovare i prodotti che mi consigli, anche la pazienza non è il mio forte, quindi spero che mi capitino subito tra le mani XD
Per l'eyeliner (o come cavolo si scrive poi) non sono mai stata capace di usarlo, ma sono dell'opinione che nella vita si possa sempre imparare (: Quindi appena avrò tempo per un po' di shopping vedo di procurarmene uno, poi durante la prima giornata di libero mi metterò a fare le prove XD

Grazie mille per tutti i consigli (: Ti farò sicuramente sapere come va a finire (:

Cristina, terrò ovviamente anche i tuoi di consigli (:

Grazie mille anche a te (:

Presto vi aggiornerò con i risultati (:
 
website  Top
infermiera89
view post Posted on 19/4/2011, 19:21     +1   -1




di niente figurati fammi sapere come va mi fa piacere essere d'aiuto...
 
Top
17 replies since 26/3/2011, 23:33   88 views
  Share